Generation For Her di Playboy

ANNO: 2014

TIPO: Fruttato Floreale

STORIA

Il mondo in cui viviamo è cambiato radicalmente nel corso di questi ultimi anni e altrettanto radicalmente sono cambiati gli stili di vita, una cosa questa che Playboy sa molto bene e che desidera poter rispecchiare appieno in ogni sua creazione, anche ovviamente nelle sue fragranze. Ecco allora che la nuova fragranza Generation For Her vuole essere un omaggio alle nuove generazioni di donne e al loro rinnovato stile di vita. Generation For Her è la fragranza perfetta per tutte le donne che sanno di dover essere pronte in 10 minuti per partecipare ad una festa eccezionale di cui hanno appena ricevuto un avviso o un invito sul loro smartphone, sanno di dover essere sempre impeccabili nonostante siano sempre di corsa, sanno di dover essere insomma attive e pronte all’avventura in ogni momento. Una spruzzata di Generation For Her by Playboy permette loro di essere sempre sulla cresta dell’onda, pronte ad ogni avventura che la vita riserva loro.

CARATTERISTICHE

Il nuovo profumo Generation For Her di Playboy nasce per tutte quelle donne che si sentono parte del mood Playboy, che si sentono quindi moderne e al passo con i tempi che corrono, accattivanti, ammalianti, semplicemente bellissime. Per creare una fragranza che riuscisse ad essere perfetta per donne di questa tipologia Playboy ha deciso di utilizzare un’ouverture con note di mandarino che offre freschezza e spensieratezza, di ciliegia che è golosa e passionale allo stesso tempo e del pepe rosa che offre subito una grande vivacità. Il cuore della fragranza è caratterizzato invece dalle note floreali del gelsomino e della violetta che rispecchiano la femminilità accompagnate però dal lampone, una nota fruttata questa che riprende la freschezza dell’ouverture. A chiudere la fragranza troviamo invece delle note molto più seducenti, per ricordarci che dietro ad ogni donna c’è sempre un’ammaliatrice. La realizzazione di questo profumo è stata affidata al profumiere Juliette Karagueuzoglou.

PIRAMIDE OLFATTIVA

  • NOTE DI TESTA: Ciliegia, Pepe Rosa, Mandarino
  • NOTE DI CUORE: Gelsomino, Violetta, Lampone
  • NOTE DI FONDO: Muschio, Cedro, Legno di Sandalo

CONFEZIONE

generation-for-her-playboy-confezione

Il flacone di Generation For Her ricorda ovviamente il classico coniglietto di Playboy. Il flacone in vetro dalle linee sensuali e morbide lascia intravedere la fragranza color rosa. Il tappo invece è nero con le orecchie da coniglio ed è in possesso di un fiocco, in un rosa acceso tendente al rosso corallo. Gli stessi colori e il classico coniglietto di Playboy sono ovviamente presenti anche sulla scatola in cartone che racchiude il flacone della fragranza, una scatola che è stata disegnata in modo da sembrare lo schermo di uno smartphone e da ripercorrere il mood quindi moderno a cui questa fragranza fa riferimento.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Il video della campagna pubblicitaria di Generation For Her vede come protagonista una bellissima ragazza dei nostri giorni che decide di organizzare una festa a casa sua invitando quante più persone possibile direttamente attraverso il suo smartphone. Si tratta di un video ironico che mostra come un party possa anche andare nel verso sbagliato, magari perché a presentarsi alla porta c’è una folla di zombie, il proprio ex fidanzato, un gruppo di persone un po’ troppo stravaganti. Forse indossando il nuovo profumo Generation For Her il party potrebbe finalmente andare nel verso giusto!

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.