Kiko Cosmetics ha già presentato la sua nuova collezione make up per la primavera estate 2015, una collezione composta come ogni anno da una vasta gamma di prodotti in edizione limitata che seguono le maggiori tendenze del momento, di alta qualità e allo stesso tempo però accessibili per tutti. Kiko come ben sappiamo è infatti famosa proprio per l’eccellente rapporto qualità-prezzo che riesce ad offrire.
La nuova collezione prende il nome di Generation Next ed è un vero e proprio omaggio alle nuove generazioni, a quel futuro che si è ormai fatto del tutto presente, all’avanguardia. I prodotti che questa collezione offre sono brillanti e luminosi, perfetti per coloro che credono che il futuro sia ricco di speranza, perfetti per coloro che credono nel progresso. Troviamo molti colori accesi, gioiosi e ricchi di allegria quindi, ideali per creare un look minimale e geometrico. Sono queste le caratteristiche della nostra epoca contemporanea e delle nuove generazioni secondo Kiko Cosmetics. E allora non ci resta che immergerci in questo dinamismo e in questa nuova avanguardia alla scoperta dei prodotti che ci permetteranno in primavera di creare un look davvero sulla cresta dell’onda.
I Cool Touch Eyeshadow sono ombretti a lunga tenuta che hanno una formulazione a base di acqua, formulazione quindi leggera che riesce a regalare alla pelle delle palpebre una sensazione di intensa freschezza.
Il colore è davvero molto brillante, ombretti perfetti quindi per sottolineare al meglio lo sguardo e per offrire il massimo dell’espressività possibile. Dobbiamo sicuramente ricordare anche il package del prodotto, l’ombretto infatti ha un doppio coperchio trasparente che permette di mettere in evidenza il colore del prodotto, ma anche di preservare al meglio la sua composizione che, essendo appunto a base d’acqua, risulta particolarmente delicata. Il Cool Touch Eyeshadow è disponibile in otto diverse tonalità, tutte davvero eccezionali. Le più belle? A nostro avviso sicuramente il turchese e il verde, accese infatti e davvero molto brillanti. Per rendere lo sguardo ancora più eccezionale non potete dimenticare il Crystal Eyeliner, una matita a lunga tenuta davvero cremosa, semplice da utilizzare e dal tratto ultra definito che offre un finish metallizzato davvero meraviglioso.
Sulle labbra potete provare il Glassy Lipgloss, un lucidalabbra con una formulazione anche in questo caso a base d’acqua per garantire il massimo della freschezza e della luminosità.
L’effetto bagnato che riesce a garantire è davvero moderno e il mix di cere di origine vegetale permette alle labbra di avere un’idratazione eccellente per tutta la giornata. Preferite un effetto matte? Scegliete allora il Frosted Look Lipstick, una matita rossetto che è stata inoltre arricchita con papaya e fiori di orchidea che hanno meravigliose proprietà emollienti.
Come avrete capito dalla descrizione di questi prodotti la collezione Generation Next punta al massimo dell’idratazione possibile, perché solo con un’intensa idratazione è possibile ottenere un mood luminoso e davvero futurista. Ecco allora che nella nuova collezione fa la sua comparsa anche un siero per il viso, il Crystal Fusion. Questo siero potenzia l’idratazione e regala alla pelle un confort unico. Nella sua composizione è presente l’acido ialuronico che permette alla pelle del viso di compattarsi e di ritrovare il proprio tono. Sono presenti inoltre zuccheri vegetali e elementi attivi di origine botanica che contribuiscono a creare una luminosità davvero intensa.