Gli ombretti Pupa Eyeshadow Vamp

pupa-eyeshadow-vamp

Per questa fine di 2013 Pupa ha lanciato una nuovissima linea di prodotti che risulterà davvero gradita a tutte noi donne. Seguendo il filone già intrapreso l’inverno scorso con il mascara Vamp, ora l’azienda milanese leader nei cosmetici, ha presentato i nuovi ombretti Eyeshadow Vamp, una gamma completa di 3 diversi tipi di ombretti e ben 60 colorazioni adatte a tutte le differenti esigenze femminili.

La linea Vamp per uno sguardo luminoso ed intenso

Se ricordate bene, il mascara Vamp, capostipite di questa nuova impostazione del make up, garantiva un effetto di volume impressionante sulle ciglia, donando allo sguardo un’intensità ed una profondità di una vera femme fatale. Ed ecco ora, come continuazione di questo filone, l’entrata in commercio degli ombretti Vamp, nati per dare ancora maggiore luminosità allo sguardo, per un risultato che dura nel tempo e che si combina perfettamente con il mascara.

La gamma prevede tre diverse tipologie: l’ombretto cotto, l’ombretto compatto e l’ombretto in crema. Vediamo, allora, più da vicino di cosa si tratta ed esaminiamo con attenzione le caratteristiche dei 3 ombretti Pupa Eyeshadow Vamp appena lanciati, in maniera tale che ogni donna possa scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Ombretto cotto

pupa-eyeshadow-vamp-ombretto-cotto

La prima domanda spontanea che viene da farsi è: ma cosa significa ombretto “cotto”? Il suo nome deriva dal modo in cui questo cosmetico viene preparato: l’ombretto viene, infatti, ottenuto da una miscela di pigmenti, polveri ed acqua che vengono cotti in forno per 24 ore. Grazie a questa speciale preparazione è possibile esaltare la naturale luminosità del colore, che rimane inalterata per molte ore.

Allo stesso tempo questo nuovo ombretto della Pupa si distingue per l’elevata sfumabilità e per il comfort elevato che ne fanno un prodotto perfetto per essere sempre impeccabili ogni giorno.

Le 24 tonalità dell’ombretto cotto prevedono due finish, quello satinato e quello perlato. È possibile giocare con un diverso effetto sulla palpebra utilizzando l’applicatore asciutto o bagnato: nel primo caso si mettono bene in evidenza le palpebre con un colore vivo e luminoso, nel secondo caso il colore, leggermente bagnato, diventa ancora più intenso, per un effetto ancora più Vamp.

Ombretto compatto

pupa-eyeshadow-vamp-ombretto-compatto

In questo caso parliamo di un prodotto con elevata concentrazione di pigmenti, per un colore intenso e che dura per tutta la giornata. A questa caratteristica fondamentale si unisce un’altra peculiarità importantissima, ovvero la facilità di applicazione. Grazie, infatti, alla presenza di innovativi siliconi, la polvere compatta si caratterizza per l’elevata scrivenza e la massima aderenza fin dalla prima passata.

Anche in questo caso le tonalità previste dalla Pupa sono 24 ma in finish un po’ più audaci rispetto all’ombretto cotto, ovvero matt, satinato e metallico … per tirare fuori tutta la Vamp che è in voi!

Ombretto in crema

pupa-eyeshadow-vamp-ombretto-crema

Concludiamo con uno degli ombretti più amati dalle donne, l’ombretto in crema, che non poteva di certo mancare in questa nuova collezione.

Trattandosi di un prodotto in crema l’applicazione è decisamente facilitata dalla texture stessa del prodotto, anche grazie alla consistenza soffice e confortevole. In questi casi, però, l’effetto più temuto e meno desiderato è quello di eventuali sbavature, per cui la Pupa ha sviluppato una particolare formulazione che permette di stendere e sfumare a piacimento l’ombretto senza, però, incappare in problemi di sbavatura.

Il colore è impressionante, con riflessi di luce unici che illuminano lo sguardo, ed il finish metallico scelto fa sì che il risultato complessivo sia davvero degno di una vera donna fatale.

Insomma che sia cotto, compatto od in crema scegliete l’ombretto Pupa Eyeshadow Vamp più adatto a voi, per dare al vostro sguardo una luminosità ed una profondità mai viste prima … per un vero effetto Vamp!