Anche per questo 2012 il Natale è alle porte e, per chi vuole fare un regalo trendy ed utile senza spendere un patrimonio, un prezioso consiglio potrebbe essere quello di comprare una trousse o un cofanetto con dei trucchi. Una donna attenta al proprio look e al proprio make up, dalla più giovane alla più matura, sarà ben felice di ricevere una paletta o un cofanetto di trucchi in dono e, grazie alla ampia scelta proposta dalle più svariate di moda, potrete scegliere anche il range di prezzo a voi più accessibile.
Vi abbiamo già presentato la nuova linea Pupa Show ideata per le festività natalizie del 2012 . Adesso, per aiutarvi a personalizzare ancora di più il vostro pensiero di Natale, vi presentiamo tutti i vari stili che la collezione racchiude. Preparatevi, quindi, ad un viaggio nella moda e negli stili evergreen di questo mondo, ripresi e liberamente rivisitati dall’azienda italiana.
I diversi stili della collezione Pupa Show
PARIS COUTURE
Non potevamo non cominciare il viaggio nello charme e nell’eleganza se non dalla culla della moda, Parigi. I cofanetti si vestono di fascino e raffinatezza nell’atmosfera unica ed irrepetibile della famosa “Ville Lumière”. Il vero stile parigino viene descritto dalla Pupa mediante fiocchi rossi ed una trama a scacchi damier, nei colori del bianco e del nero, che nell’immaginario collettivo rimandano ai più grandi stilisti parigini.
ORCHESTRA
La collezione più “musicale” di tutta la linea Pupa Show, in cui pentagrammi, note musicali ed il classico abbigliamento della lirica e della musica classica si fondono. Il risultato che ne deriva è davvero interessante e molto divertente, con uno stile senza tempo bastato sui toni del bianco e del nero.
THE ARTIST
Un tuffo nel passato all’epoca dei primi, veri, grandi artisti cinematografici come Charlie Chaplin e Marcel Marceau, quando la mimica ed i gesti riuscivano a raccontare emozioni e sentimenti molto di più di una semplice parola. Davvero caratteristici i cofanetti di questo stile, che gioca su tre colori principali: il rosso, il bianco ed il nero. Simpatici e perfetti i bottoni e le bretelle rossi che richiamano gli abiti del grande Charlot.
OPERA
Un’interpretazione moderna dell’eleganza tipica dell’Opéra di Parigi, culla della cultura e della musica colta. Anche in questo caso, il look è incentrato sull’abbinamento del bianco e del nero ma, in questo caso, alla loro classica raffinatezza, si associa anche uno stile rigoroso ed un po’ androgino, senza mai dimenticare l’eleganza e la tipica malizia firmata Pupa.
CHARLESTON
Grazie a questo design facciamo un salto indietro di quasi un secolo, ne favolosi anni ’20 e ’30 della Belle Epoque. Un periodo entrato nella storia e sempre più spesso ripreso dagli stilisti di tutto il mondo, per il suo concetto di esaltazione della femminilità e del suo lato sensuale. In un’unica parola il charleston, il famoso ballo diffusosi in quegli anni, diventa l’emblema di quell’epoca e della nuova linea Pupa, in cui paillettes e lustrini dorati sono quel dettaglio in più.
MASQUERADE
È lo stile più allegro e leggero della collezione. È un vero e proprio inno alla commedia dell’arte e ad un’interpretazione allegra e gioiosa della vita. Ed è proprio con questo approccio che la linea Masquerade ci sorprende con i suoi originali e simpatici rombi ed i suoi cuori, in tonalità tenui che vanno dal bianco al grigio chiaro, passando per il rosa.
Se aveste ancora curiosità di conoscere questi 6 diversi mondi della collezione Pupa Show, vi suggeriamo anche il sito dedicato, creato dalla Pupa: www.pupashow.it.