Gold Animalier: la limited edition di Astra Make Up

Non c’è donna al mondo che non ami il tema animalier, un tema che è ormai diventato, possiamo dirlo senza alcuna difficoltà, un vero e proprio evergreen sia nel mondo della moda che nel mondo del make up. Il perché del suo successo? Semplice, grazie all’animalier le donne si sentono molto più forti e determinate, molto più seducenti. L’aspetto selvaggio dell’animalier affascina, ammalia, un aspetto che le donne vogliono poter sentire vicino. Non solo, l’animalier è anche, se preso in piccole dosi e con i giusti accostamenti, elegante e chic.

Anche il famoso marchio Astra Make Up ha deciso allora di puntare sull’animalier per un’edizione limitata davvero eccezionale che, ne siamo sicuri, farà innamorare tutte le donne. I prodotti della Gold Animalier Limited Edition offrono una gamma cromatica davvero passe-partout che permette alle donne quindi di valorizzare la loro bellezza senza eccessi, che permette di riscoprire appunto la seduzione naturale che ogni donna racchiude in modo chic. Andiamo a scoprire insieme tutti i prodotti di questa eccezionale collezione.

La collezione Gold Animalier offre tre prodotti per gli occhi. Partiamo prima di tutto dal Pro-Liner Color, un eye liner waterproof dalla texture davvero molto morbida e vellutata. Grazie a questo eye liner è possibile realizzare delle linee molto precise senza alcuna difficoltà, ideale anche quindi per le meno esperte. Il tratto è intenso ed ha un mood metallizato disponibile in tre diverse colorazioni. Troviamo il blu, l’argento e l’oro infatti, tre tonalità eccellenti per le donne che non hanno alcuna intenzione di passare inosservate. L’applicatore dell’eye liner è di forma conica, in questo modo potete anche modulare la dimensione della riga che andrete a creare sull’occhio, perfetto quindi sia per realizzare un sobrio look da giorno che per creare un make up esplosivo per la sera.

Se desiderate potete scegliere anche un ombretto. Il My Eyeshadow della collezione Gold Animalier è ad alta pigmentazione e viene offerto in tonalità nude. Troviamo infatti varie tonalità di beige, il color fango, il rosa cipria, colori questi che si adattano ad ogni sguardo e ad ogni carnagione. Non può mancare ovviamente una bella passata di mascara sulle ciglia. Il mascara della collezione Gold Animalier Aggressive Lash Volume permette di creare un volume davvero esagerato anche con una sola passata. Ovviamente più passaggi realizzerete e più il volume risulterà eccellente. Non dovete avere paura che si vengano a formare grumi con più passate, la texture estremamente morbida infatti di questo prodotto lo impedisce. Come potete vedere si tratta di prodotti per occhi che ricalcano alla perfezione il mood anni ’60 che è tornato quest’anno di grande tendenza nel mondo del make up.

 

Astra Make Up conclude il look con il Lip Style 8h, un rossetto a lunga tenuta che offre alle labbra un colore pieno e matt, e con lo smalto per le unghie. Lo smalto My Lack Gold Animalier è disponibile in quattro tonalità nude, rosa infatti, beige, color carne e bianco. Questi colori sono sofisticati e chic, perfetti per ogni donna, colori che risultano davvero eccezionali durante le più fredde giornate invernali che ci attendono. Come ben sappiamo però lo smalto non dura mai abbastanza, si scheggia, si rovina, e anche il freddo è in realtà un vero e proprio nemico per la sua bellezza. Non vi resta allora che scegliere il Top Coat Gel Effect di questa nuova collezione. Grazie alla sua consistenza in gel riuscirete a proteggere lo smalto rendendolo molto più brillante e duraturo e riuscirete anche ad ottenere un meraviglioso mood gloss, 3D e extra volume, un prodotto di cui non potrete più fare a meno.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.