Hair Erase spray: funziona? Recensione spray depilatorio e Opinioni [2021]

L’arrivo dell’estate porta con sé alcune necessità, fra questa quella di aver una pelle lisce e perfettamente depilata. Hair Erase spray (clicca qui per il sito ufficiale) nasce proprio per questo. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta.

Hair Erase spray: cos’è

Hair Erase spray è un innovativo prodotto per la depilazione che permette di rimuovere il pelo alla radice, in maniera indolore, semplicemente agitando la bomboletta e applicando il prodotto sulla pelle.

A differenza di altri metodi di depilazione, come il rasoio o la crema depilatoria, il pelo viene eliminato alla radice, per cui non ricrescerà prima di 5 o 6 settimane.

Questo spray depilatorio può essere usato inoltre sia dai maschi sia dalle femmine ed è perfetto da utilizzare su ogni parte del corpo, quali braccia, petto, gambe, inguine e ascelle.

Rispetto alla ceretta o all’epilatore elettrico, Hair Erase spray è del tutto indolore e pratico da usare perché non necessità di essere riscaldato o attaccato alla corrente, quindi lo puoi usare tranquillamente anche sotto la doccia.

Per visitare il sito ufficiale di Hair Erase Spray clicca qui.

Come funziona Hair Erase

Hair Erase è lo spray depilatorio rapido e indolore che consente di rendere liscia e perfettamente depilata la pelle di uomini e donne in pochissimi minuti.

Basta, infatti, applicare un sottile strato di prodotto sulla cute pulita e asciutta e attendere 5 o 6 minuti che lo spray faccia effetto.

Al termine del periodo di applicazione, sarà sufficiente rimuovere i peli con una spugnetta.

Come vedi quindi, non c’è bisogno di fare niente di particolare e non avrai bisogno neppure di farti aiutare da qualcuno, in quanto la formulazione spray ti consente di raggiungere agevolmente anche parti del corpo più difficile da raggiungere come l’inguine e le ascelle.

Non avrai neppure bisogno di far ricrescere il pelo prima di poterlo rimuovere come nel caso della ceretta, in quanto Hair Erase spray è efficace sia sui peli lunghi sia su quelli corti.

Composizione Hair Erase

Lo spray Hair Erase contiene solo ingredienti naturali che non irritano la pelle e quindi non provocano arrossamenti o infiammazioni al bulbo pilifero.

I suoi ingredienti principali sono:

  • Tocoferolo Acetato o vitamina E, un potentissimo antiossidante che rigenera la pelle e cura tagli, abrasioni e ferite;
  • Aloe vera, pianta succulenta di origine sub tropicale dalle cui foglie si estrae un gel naturale ricchissimo di vitamine, minerali, proteine e lipidi, che, applicato direttamente sulla pelle, possiede proprietà lenitive e calmanti;
  • Concentrato di arancia, una fonte eccezionale di Acido Ascorbico o Vitamina C, un altro incredibile agente antiossidante che contrasta l’invecchiamento cellulare e attenua rossori, infiammazioni, rughe sottili e segni d’espressione. In più questo ingrediente conferisce al prodotto un delicato profumo di agrumi he si adatta sia al corpo femminile sia a quello maschile.
Per Acquistare Hair Erase Spray in PROMOZIONE clicca qui.

Come si usa Hair Erase spray?

Uno dei vantaggi principali dello spray depilatorio Hair Erase è proprio la facilità di utilizzo, in quanto non necessita di particolari modalità di applicazione e può essere usato anche sotto la doccia, a casa o addirittura dopo l’allenamento in palestra.

Ecco come procedere per applicare Hair Erase spray e ottenere subito una pelle liscia e priva di peli superflui:

  1. Sciacqua la pelle con acqua tiepida;
  2. Asciuga con un panno;
  3. Agita il flacone e applica lo spray direttamente sulla pelle;
  4. Attendi 5 o 6 minuti che il prodotto faccia effetto;
  5. Rimuovi i peli e il prodotto residuo con una spugna e/o sotto il getto dell’acqua;
  6. Applica un olio o una crema idratante alla fine per rendere la tua cute ancora più morbida.

Il produttore consiglia anche di non lasciare in posa lo spray più del tempo indicato.

A tal proposito, è sempre bene applicare il prodotto non su tutto il corpo, ma di procedere in diverse fasi, in modo da essere sicuri di non superare i tempi di posa indicati.

Si suggerisce anche di non usare creme profumate o addizionate con alcool subito dopo l’applicazione, ma di attendere sempre qualche ora per dare modo alla pelle di riassestarsi.

Controindicazioni

Questo prodotto, a differenza di altri metodi depilatori, non ha alcun tipo di controindicazione, in quanto è realizzato solo con ingredienti naturali privi di effetti collaterali dannosi sulla salute.

Tuttavia, il venditore raccomanda sempre di fare prima un test su una piccola porzione di pelle per assicurarsi che non vi siano reazioni allergiche e che il prodotto sia ben tollerato.

Qualora l’esito del test non dovesse essere positivo e dovessero presentarsi prurito e rossore, si sconsiglia di applicare lo spray su parti del corpo più ampie.

Opinioni su Hair Erase

Hair Erase è ottimamente recensito su internet, dove si trovano moltissime opinioni e testimonianze positive di chi lo ha già utilizzato.

Fra gli aspetti maggiormente apprezzati troviamo soprattutto:

  • L’efficacia e la rapidità nel rimuovere i peli anche in zone come inguine e ascelle che di solito sono più difficili da depilare coi metodi tradizionali;
  • L’odore gradevole, adatto sia agli uomini sia alle donne;
  • L’ottima tollerabilità cutanea, tanto che in nessuno dei commenti sono evidenziate reazioni allergiche e/o infiammazioni dopo l’utilizzo del prodotto;
  • Il costo davvero accessibile;
  • La rapidità di consegna da parte del produttore.

Vediamo subito alcune delle recensioni su Hair Erase che ci hanno colpito di più:

Marco, 33 anni:

Sono un ciclista e mi piace avere gambe depilate sia in estate sia in inferno. Facevo la ceretta spesso i peli si incarnivano e dovevo aspettare che l’infiammazione passasse per potermi depilare di nuovo. Con Hair Erase Spray ho risolto il problema. Lo uso ogni volta che occorre dopo essermi fatto la doccia e non ho più il problema dei peli incarniti”.

Romina, 41 anni:

Ho i peli del corpo molto scuri e grossi per cui devo depilarmi anche sulla pancia e sulle braccia se non voglio sembrare un orso. Tutti i metodi usati erano scomodi o avevano qualche effetto collaterale, tanto che avevo pensato all’epilazione laser ma ci vogliono davvero tante sedute e troppi soldi per un risultato soddisfacente. Poi una mia amica mi ha parlato di Hair Erase e mi sono decisa a provare. Da allora è l’unico metodo che utilizzo per avere una pelle liscia. Ed ha anche un buonissimo profumo, non puzza come la gran parte delle creme depilatorie”.

Walter, 45 anni:

Sono un istruttore di nuoto e, dato che ho molti peli, sono costretto a depilarmi per avere un aspetto meno irsuto. Prima facevo la ceretta, ma ero sempre molto imbarazzato ad andare dall’estetista una volta al mese. Con Hair Erase faccio da solo e soffro anche molto meno! Lo usa anche mia moglie e, nonostante questo, una confezione ci dura diversi mesi dato che la ricrescita dei peli è davvero molto lenta”.

Hair Erase: dove comprarlo

Hair Erase spray non può essere acquistato in farmacia o nei negozi tradizionali, ma si trova solo online sul sito del produttore.

Tuttavia, non è per niente difficile procurarselo in quanto è sufficiente andare sul sito, compilare un modulo e attendere la consegna dell’ordine presso la propria abitazione o altro indirizzo indicato.

Le spese per il corriere sono a carico del produttore e il pagamento avviene in contanti al momento della consegna.

A tutela di tutti i consumatori, è inoltre prevista la possibilità di effettuare il reso della merce entro due settimane dalla consegna qualora il cliente non ne fosse soddisfatto.

Hair Erase: le domande più frequenti

Hair Erase può essere usato anche nelle parti delicate come inguine e ascelle?

Si, questo prodotto per la depilazione contiene sostanze lenitive ed emollienti come la Vitamina E e l’Aloe Vera, per cui può essere usato tranquillamente per ogni area del corpo, anche quelle più delicate.

Quanto costa Hair Erase Spray?

Il prezzo del prodotto è visibile sul sito del produttore, dove attualmente è attiva un’offerta per l’acquisto di 2 confezioni di Hair Erase a 59,99 €.

Quanto dura un flacone da 200 ml di Hair Erase Spray?

In genere, un flacone dura diversi mesi dato che basta davvero poco prodotto e i peli, essendo rimossi alla radice, non crescono prima di 5 o 6 settimane. Tuttavia, la durata dipende anche dalla frequenza di utilizzo e dalle parti del corpo in cui viene utilizzato

Hair Erase Spray

Conclusioni

In questo articolo, in cui abbiamo visto:

  • Hair Erase Spray come funziona;
  • Quali ingredienti contiene (Aloe Vera, Vitamina E e concentrato di Arancia);
  • Cosa dicono le persone che lo hanno utilizzato.

Facendo quindi tesoro di tutte le informazioni fornite, possiamo rispondere anche alla domanda se Hair Erase spray funziona oppure è una truffa.

La risposta che ci sentiamo di dare è sì, Hair Erase spray non solo funziona ma è al momento uno dei metodi di depilazione più rapidi, sicuri ed efficaci che ci sono in circolazione, adatto sia agli uomini sia alle donne.

Anche il costo, che in alcune recensioni viene giudicato eccessivo, non lo è affatto se si considera che un flacone dura davvero molti mesi e, con una sola applicazione, i peli non ricresceranno per quasi un mese e mezzo proprio come una seduta dalla tua estetista.

Per Acquistare Hair Erase Spray in PROMOZIONE clicca qui.
REVIEW OVERVIEW
Recensione Hair Erase Spray