Hair Pro Styler: funziona? Recensione piastra per capelli [2021]

Molte donne rinunciano ad avere una chioma sempre perfetta perché non vogliono andare ogni volta dal parrucchiere e neanche rovinare i capelli con l’uso eccessivo di piastre, phon e arricciacapelli.

Oggi, finalmente, esistono phon e ferri per capelli di ultima generazione che non solo non danneggiano la fibra capillare, ma aiutano anche a migliorarne l’aspetto.

Uno di questi è l’innovativa piastra per capelli Hair Pro Styler, la quale riunisce in sé in un unico strumento un phon per un’asciugatura rapida e controllata e un ferro per la stiratura e/o messa in forma dei capelli.

Continua a leggere se vuoi sapere Hair Pro Styler come funziona e se si tratta di un prodotto per la cura dei capelli davvero così rivoluzionario come sostiene il suo produttore.

Puoi visitare il sito ufficiale di Hair Pro Styler cliccando qui.

Cos’è Hair Pro Styler

Hair Pro Style è un’innovativa piastra lisciante per capelli che si basa sulla tecnologia più attuale del momento in fatto di hair styling: la tecnologia ionica.

Di cosa si tratta? La tecnologia ionica, chiamata anche “tecnologia agli ioni negativi”, si basa sull’emissione, durante l’asciugatura, di ioni negativi, i quali, rompendo le molecole d’acqua presenti sulla fibra capillare, consentono al capello di reidratarsi.

A differenza dei sistemi di asciugatori basati solo sul calore, il processo di asciugatura non solo è più rapido, ma è anche assolutamente meno stressante per i capelli.

Con phon e piastre agli ioni, anche i capelli più aridi e secchi ritrovano subito morbidezza e vitalità, trasformando il momento dell’asciugatura e dello styling in un vero e proprio gesto di bellezza.

Volendo quindi riassumere di seguito i vantaggi della tecnologia ionica possiamo dire che:

  • Permette un’asciugatura molto più rapida;
  • Non secca e non inaridisce i capelli in quanto gli ioni negativi emessi insieme al calore rompono le molecole d’acqua facendole assorbire dai capelli;
  • Eliminando gli ioni positivi presenti sulla fibra capillare, i capelli dopo l’asciugatura saranno meno elettrici, permettendo una finitura perfetta come dal parrucchiere.

❓ Cos’èPiastra per capelli che riunisce in sé in un unico strumento un phon per un’asciugatura rapida e controllata e un ferro per la stiratura e/o messa in forma dei capelli.
👍 CaratteristicheTecnologia ionica
👍 BeneficiAsciugatura più rapida / Non secca
🥇Dove si compraAcquista ora Hair Pro Stylerr in OFFERTA.
✅ OpinioniMolto positive.

Come funziona una piastra per capelli

Hair Pro Styler come abbiamo detto è una piastra per capelli che unisce in sé le funzioni di un phon e di una piastra lisciante.

La piastra gli ioni, chiamata anche “piastra ionica”, si avvale anch’essa di uno ionizzatore che emette ioni negativi capaci di stirare a dovere i capelli senza danneggiarli. Il meccanismo è più o meno lo stesso del phon: passando la piastra sulla fibra capillare, gli ioni negativi “catturano” la carica positiva presente nei capelli, eliminando l’elettricità e chiudendo le squame. L’idratazione del capello è quindi conservata e la chioma appare perfettamente lucida, disciplinata e sana.

A differenza delle comuni piastre che si basano esclusivamente sul calore, le piastre ioniche come Hair Pro Styler possono essere usate con tutta tranquillità anche sui capelli umidi senza il rischio di seccare e danneggiare la propria chioma.

Inoltre, lavorando a basse temperature, le piastre ioniche non hanno bisogno di raggiungere livelli di calore troppo elevati che possono indebolire e/o spezzare i capelli, determinandone la caduta.

L’utilizzo di una piastra agli ioni è, quindi, consigliato:

  • A chi, avendo poco tempo, non può permettersi di passare prima il phon e, dopo, la piastra;
  • Alle donne con capelli molto ricci in quanto questo tipo di accessori per capelli è l’unico in grado di eliminare davvero l’effetto crespo, garantendo una messa in piega che dura a lungo e non si rovina con l’esposizione a vento, umidità e sudore;
  • A tutti coloro che hanno capelli fragili, deboli e spenti e non vogliono peggiorare la situazione utilizzando phon e piastre tradizionali che rovinano la chioma.
Per Acquistare Hair Pro Styler in PROMOZIONE clicca qui.

Hair Pro Styler: le caratteristiche tecniche

Dal punto di vista tecnico la piastra Hair Pro Styler non ha nulla da invidiare ai prodotti di alta fascia della sua categoria. Presenta infatti:

  • Un’impugnatura comoda e perfettamente maneggevole anche da chi non è pratica con l’utilizzo di piastre e arricciacapelli;
  • Termoregolatore a 3 livelli di potenza con riscaldamento rapido (30 secondi circa);
  • Rivestimento in ceramica e tormalina per garantire il massimo rispetto della fibra capillare.

Per utilizzarla quindi non devi far altro che:

  1. Accendere la piastra dopo averla messa in corrente;
  2. Attendere 30 secondo affinché si riscaldi;
  3. Passarla sui capelli, dopo averli divisi in piccole ciocche.

Hair Pro Styler funziona?

Sia le numerose recensioni e opinioni positive sia il parere di esperti in salute dei capelli e parrucchieri conferma che Hair Pro Style è un prodotto che funziona.

Sul sito e in generale su internet sono inoltre presenti dei video esplicativi che mostrano come si utilizza e l’efficacia della piastra anche su capelli estremamente ricci o crespi.

Come ulteriore conferma, abbiamo voluto provarla anche noi della redazione di Benessere Donna per alcune settimane per essere certi che il suo utilizzo prolungato non rovinasse i capelli.

Bene, anche in questo caso coloro che l’hanno utilizzata confermano che anche dopo un uso prolungato la piastra ionica Hair Pro Styler non danneggia i capelli ma, stiratura dopo stiratura, li mantiene comunque integri, corposi e spessi.

Per saperne di più sulla piastra Hair Pro Styler clicca qui.

Opinioni su Hair Pro Styler piastra 2 in 1

Ho i capelli molto crespi e sono, quindi, “dipendente” dalla piastra ormai da molti anni. Tutte quelle che ho usato in passato, a lungo andare mi rovinavano i capelli, ma con Hair Pro Styler finalmente ho trovato un accessorio che non secca e non spezza la chioma nonostante io lo usi praticamente dopo ogni shampoo. Un acquisto assolutamente da fare se vuoi avere capelli sempre in ordine senza fare danni” .

(Francesca)

La uso tutte le mattine per sistemare i capelli, in pochi minuti asciuga e stira la mia folta chioma facendola apparire immediatamente più folta, lucida e setosa. In più, ha un costo abbastanza contenuto e funziona esattamente come le piastre di fascia economica più alta. La consiglio a tutte coloro che hanno poco tempo e/o non vogliono andare sempre per forza dal parrucchiere per avere capelli perfetti” .

(Rosa)

Ricci, ondulati o lisci: la piastra Hair Pro Styler può essere usata per qualunque stile di asciugatura senza problemi. Dato che non funziona solo col calore, non danneggia la chioma, anzi dopo il suo utilizzo noto che i miei capelli sono ancora più lisci, morbidi e lucenti” .

(Sonia)

Queste che abbiamo appena letto sono solo alcune delle recensioni positive su Hair Pro Styler che abbiamo trovato sul web da cui si evince che si tratta certamente di un prodotto che funziona e che ha soddisfatto pienamente chi l’ha già utilizzata.

A queste opinioni positive, occorre aggiungere anche il parere di tricologi e parrucchieri, i quali sostengono di consigliare l’uso questa piastra (o comunque di una piastra agli ioni negativi) alle proprie pazienti e clienti.

Vantaggi di Hair Pro Styler

I vantaggi di usare questa piastra agli ioni sono numerosi. Ecco qui i principali:

  • Asciuga e stira velocemente i capelli senza danneggiarli;
  • Si può usare anche sui capelli bagnati in quanto si basa sul sistema a tecnologia ionica che spezza le molecole d’acqua rendendole subito assorbibili dai capelli, che così non s’inaridiscono e non si spezzano;
  • Ha dimensioni ridotte, quindi è molto maneggevole e la puoi portare sempre con te anche in viaggio;
  • È realizzata con materiali di qualità quindi non si rompe facilmente e dura a lungo;
  • Presenta un termoregolatore che permette di tenere facilmente sotto controllo la temperatura;
  • Ha un costo contenuto se confrontato con quello di altre piastre basate sulla tecnologia ionica presenti in commercio.

Dove comprare Hair Pro Styler

Hair Pro Styler è un prodotto davvero innovativo che attualmente è venduto solo dal suo produttore senza intermediari.

Per acquistarla quindi l’unico modo è quello di andare sul sito ufficiale della casa produttrice, compilare il modulo di contatto e attendere la chiamata di un operatore per completare l’ordine al telefono.

La piastra ti sarà quindi inviata a casa nel giro di 24/48 ore senza costi aggiuntivi per la spedizione.

Hair Pro Styler: le domande frequenti

Hair Pro Styler quanto costa?

Puoi conoscere il prezzo di questa piastra andando sul sito del produttore dove sono spesso presenti promozioni e offerte. In questo momento, ma solo per poche ore, è ad esempio attiva una promozione che ti permette di acquistare 1 Hair Pro Styler con uno sconto del 50% quindi a sole 39,90 €.

Hair Pro Styler fa male ai capelli?

Assolutamente no. Hair Pro Stylae, se usata correttamente, non sfibra e non danneggia i capelli come le altre piastre in quanto si basa sull’innovativa tecnologia ionica che permette di idratare in profondità la chioma mentre la asciuga e la stira

Hair Pro Styler - Recensione

Conclusioni

Ora che siamo arrivati alla fine di questa recensione su Hair Pro Styler, pensi che si tratti di un accessorio per la cura dei capelli adatto a te?

Se avessi ancora qualche dubbio, ti consiglio di andare a vedere anche il sito web del produttore in cui ci sono anche video dimostrativi sul suo funzionamento, oppure ti provare direttamente la piastra ordinandola sul canale ufficiale.

Qualora non dovessi rimanere soddisfatta hai comunque un mese di tempo per restituirla in base alla garanzia “soddisfatta o rimborsata”.

Per Acquistare Hair Pro Styler in PROMOZIONE clicca qui.
REVIEW OVERVIEW
Recensione Hair Pro Styler