Il rossetto è tornato ad essere uno dei prodotti make up immancabili nel beauty case di ogni donna. Avere le labbra colorate in modo impeccabile per tutta la giornata vuol dire infatti ottenere un mood chic, ricercato, elegante, vuol dire esprimere la propria femminilità e la propria intensa sensualità. Ma le donne di oggi non vogliono solo apparire belle, vogliono esserlo veramente. E per esserlo è ovviamente necessario che possano prendersi cura della loro bellezza al cento per cento. Ecco perché tutti i più importanti marchi di prodotti make up hanno deciso di offrire alle donne dei rossetti che possano a pieno titolo essere considerati anche dei trattamenti di bellezza come ad esempio i nuovi matitoni Revlon ColorBurst.
Prima di andare alla scoperta di questi innovativi matitoni per labbra vogliamo parlarvi solo per un attimo della meravigliosa campagna pubblicitaria a cui Revlon ha dato vita, una campagna che rispecchia alla perfezione il mood di questi rossetti. Immaginate Emma Stone, un’attrice dal volto celestiale, sempre deliziosa e femminile, immaginatela mentre indossa un vestitino rosa e cammina spensierata in un appartamento colmo di palloncini colorati. Questa è la favola metropolitana che Revlon ha voluto raccontarci, una favola che ricorda a tutte le donne che vivere il lato più glamour della vita significa anche sognare, vivere sulle ali del romanticismo e della leggerezza.
Adesso che siamo entrati in queste atmosfere magiche che Revlon ha voluto creare per noi possiamo andare alla scoperta dei matitoni Revlon ColorBust, ben 21 nuovi rossetti firmati Revlon. Si tratta di rossetti a tutti gli effetti in quanto il loro colore è intenso e soprattutto a lunga durata, un colore che non ci abbandona quindi mai per tutta la giornata. Si tratta però anche di veri e propri trattamenti per labbra in quanto sono super idratanti. L’idratazione è resa possibile dal composto triple butter, un composto infatti che si basa sul burro di karitè, sul burro di mango e sul burro di cocco, una vera e propria coccola di benessere per le labbra. I matitoni Revlon sono retrattili e sono soprattutto davvero molto semplici da applicare, basta un solo gesto infatti per ottenere un risultato eccellente.
I matitoni Revlon ColorBurst sono disponibili in tre diverse tipologie.
Troviamo infatti i Laquer Balm che offrono un effetto bagnato davvero molto glamour, ideale per i look più sprezzanti e all’ultima moda.
Troviamo poi i Matte Balm che offrono un effetto opaco e vellutato, perfetti per look più seri ed eleganti.
Troviamo infine i Balm Stain per un effetto luminoso e delicato, per un look bon ton e chic, per un look naturale ma curato in ogni minimo dettaglio.
Per ogni tipologia di rossetto sono disponibili 7 diverse nuances, per andare incontro ai gusti di ogni donna.
E non possiamo infine dimenticare una piccola caratteristica che, lo sappiamo bene, vi farà letteralmente innamorare. Tutti questi matitoni hanno un profumo di menta, per una sferzata di energia e di freschezza. Perfetti quindi anche per questo caldo periodo estivo, non vi pare?
Non attendete oltre allora, provate anche voi i nuovi matitoni Revlon per le labbra. E fatevi sapere cosa ne pensate ovviamente!