I migliori profumi Estate 2018

L’estate 2018 sta arrivando e ci sono le prime giornate caldissime fuori stagione. La bella stagione porta con sé nuovi profumi e fragranze. Quali sono i migliori profumi Estate 2018?

Gucci Bloom Acqua di fiori

Acqua di Fiori è l’evoluzione del successo di Gucci Bloom dell’anno scorso, che lasciò stupiti pubblico e mercato. Le note di cuore restano: tuberosa, Iris, Gelsomino e Rangoon Creeper. Le note iniziali e quelle di fondo, invece, cambiano radicalmente. Quelle di testa sono, infatti, il Ribes Nero e la Foglia di Galbano. Quelle di fondo, invece, sono Muschio Animale e Sandalo (quindi, nessuna sorpresa sulle note di fondo). Il profumo si trova dappertutto, a un prezzo di partenza di 80 Euro per la confezione da 50 ml. Si tratta di uno dei migliori profumi Estate 2018 per freschezza e dolcezza.

Nomade di Chloè

Nomade di Chloè è una fragranza unica. Una donna alla ricerca di un destino che si trasforma in emozioni e nuovi incontri. Le note floreali e muschiate sono un mix unico e avvolgente in grado di sorprendere l’olfatto e il cuore. Ne abbiamo parlato in questa recensione completa. I prezzi partono da 60 Euro per la confezione da 30 ml.

Chanel Coco Mademoiselle

Si tratta del secondo profumo che il brand dedica alla sua fondatrice Coco, dopo Gabrielle Chanel. Il profumo è sul mercato già dal 2001, ma oggi il brand ne rimarca la storia e le origini mettendo sul mercato una nuova confezione. La fragranza sfrutta la fava tonka nelle note di fondo, ma è soprattutto un’esplosione di note fruttate e floreali. Basti pensare all’arancia, al melograno, al gelsomino, alla rosa turca e al romanticismo ricco di “grinta” del bouquet floreale inserito in questo profumo davvero meraviglioso e unico. Il prezzo di partenza è di 95 euro per la confezione da 50 ml.

Mon Guerlain

Grandissimo ritorno tra i migliori profumi Estate 2018 anche per il Mon Guerlain! Il profumo è noto per la famosissima testimonial Angelica Jolie, ma anche per le note dal fascino irrinunciabile. Qualche esempio? la vaniglia di Tahiti, l’iris, il sandalo australiano e il gelsomino Sambac. La confezione è un vero gioiello, che racchiude una fragranza preziosa, davvero difficile da dimenticare, che torna alla ribalta con naturalezza. Per saperne di più, tempo fa ne abbiamo fatto una recensione ricca di sorprese!

Miu Miu Eau Rosée

Rivoluzione della scorsa stagione, non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro in vista dell’estate. Il Miu Miu Eau Rosée conquista tendenze e mercato, per un profumo che non lascia via di scampo! Dal Limone e il Lime, si passa alla pera, alla pesca e alla rosa, fino alla dolcezza della vaniglia. Insomma, un profumo unico, che si può trovare nelle migliori profumerie al prezzo di base di 52 Euro per la confezione da 30 ml.

Dolce & Gabbana Dolce Garden

Dolce Garden è l’evoluzione della fragranza Dolce, che abbiamo recensito nel 2014. Ha lo stesso profumo di un giardino in fiore, quindi risulta l’ideale anche per l’estate. La confezione da 50 ml ha un prezzo di circa 76 Euro.

Quale sarà la tua fragranza preferita tra le migliori fragranze dell’estate?

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.