Arriva una caldissima novità Dior per l’estate 2012. Si chiama Dior Addict Extreme ed è la nuova proposta della famosa maison di moda francese, evoluzione della collezione di lipstick Dior Addict lanciata lo scorso anno.
L’anno scorso, proprio in questo periodo dell’anno, Dior lanciò per la prima volta la collezione Addict, caratterizzata per una incredibile leggerezza e piacevolezza nell’applicazione. La sua formula, infatti, presenta all’interno ben il 25% di cere rispetto ad un rossetto tradizionale e questo faceva sì che alle labbra il prodotto si presentasse come con una “texture gelée”, confortevole più del normale. In questo modo i rossetti riuscivano a garantire una incredibile idratazione, unita ad una trasparenza mai vista prima.
Per il 2012 Dior ci ha riservato un nuovo regalo, facendo evolvere il concetto della linea Addict fino ad arrivare ai rossetti Dior Addict Extreme. Come suggerisce la parola stessa in questo caso si punta molto di più alla seduzione estrema, all’affermazione assoluta della femminilità, grazie ad una formulazione super-idratante e a 12 nuove colorazioni shocking e assolutamente alla moda.
Una nuova formulazione
La luminosità e la durata di questi nuovi rossetti sono davvero incredibili ed il modo in cui lasciano apparire le labbra attira come una calamita chiunque, anche gli uomini più duri e tendenzialmente più indifferenti. La formulazione studiata, infatti, ha al suo interno delle particelle che donano una brillantezza impressionante, con un incredibile e sensuale effetto “wet” a lunga durata. La sofisticata texture wet è perfetta per le calde serate estive perché riesce a garantire un innovativo film che idrata e protegge le labbra per molte ore.
Le 12 nuove nuances
Dior Addict Extreme non rinnova solo la sua formulazione ma si presenta al pubblico con ben 12 nuove colorazioni, pronte a conquistare tutte le donne fashion addicted, appunto. I colori spaziano da tonalità più chiare, tendenti al beige e al nudo, per arrivare ad una vera e propria esplosione di rosa, più o meno accesi e più o meno shocking, come richiedono i must have della bella stagione alle porte. Lucky, Incongnito, Plaza e Rivera sono le quattro famiglie di colorazioni, ognuna delle quali identifica un approccio diverso alla femminilità e alla seduzione, e che vedremo, entrando più nello specifico, in un prossimo articolo su Benessere Donna.
Il packaging e la campagna pubblicitaria
Per un rossetto così incredibilmente sensuale Dior non poteva che puntare su un packaging altrettanto chic: la confezione di Dior Addict Extreme è infatti riconoscibilissima da chiunque, racchiusa in un colore nero molto accattivante. Un “total black” semplice ma molto amato, che svela, al suo interno, un colore intenso e all’ultima moda. In linea con la femminilità, l’audacia e l’irriverenza del prodotto anche la campagna pubblicitaria, che vede come protagonista una vera icona della moda, la sempre più bella e frizzante modella inglese Kate Moss. Per il lancio dei rossetti Dior Addict è stato girato il video “Be Iconic”, sulle musiche dei Duran Duran e girato dal regista Jonas Akerlund, per esaltare tutta la bellezza di Kate Moss, impreziosita dal suo accattivante make up. Ecco per voi il video dello spot:
Il Temporary Store a Milano
Concludiamo dandovi un’informazione utilissima, soprattutto per le persone che vivono nelle vicinanze di Milano, o che intendano recarsi lì nel mese di aprile. Per tutto il mese di Aprile 2012, infatti, Dior ha allestito un Temporary Store (un negozio temporaneo) in cui tutti i migliori make up artists vi spiegheranno, ma soprattutto, vi faranno provare l’incredibile morbidezza e brillantezza dei nuovi rossetti Dior Addict Extreme, unitamente ai nuovi smalti della linea Dior. Un’occasione unica, da non perdere, per provare e lasciarsi conquistare dallo stile sensuale ed accattivante di Dior Addict Extreme!