I nuovi rossetti Miss Pupa

@ Pupa

Con l’estate entrata ormai nel vivo, anche il modo di intendere il make up si adatta alla stagione più “caliente” dell’anno, sotto tutti i punti di vista. In questo periodo dominano in maniera assoluta dei trucchi come la terra ed il blush e, in fatto di ombretti o rossetti, il must in assoluto diventa la luminosità. Ed è proprio seguendo questo trend che la Pupa ha ideato una nuova linea di rossetti ultra brillanti, Miss Pupa.

La nuova formulazione

I rossetti Miss Pupa rappresentano davvero una sfida per la casa di make up italiana, perché davvero rappresentano il meglio presente sul mercato in fatto di richieste femminili. Stiamo parlando, infatti, di una nuova generazione di lipstick che riescono a coniugare l’effetto cristallino ed ultra brillante, tanto di moda in questa estate 2012, con il comfort e la sensazione di labbra sempre morbide ed idratate.

@ Pupa

Come è riuscita Pupa in tutto ciò? Studiando una nuova, rivoluzionaria formulazione che contenesse al suo interno:

  • Polimeri brillanti, che diano una luminosità ed una brillantezza senza pari,
  • Mix di cere, che agiscono sulle labbra in maniera tale da rendere il rossetto sempre super confortevole,
  • Estratto di cotone, per idratare più a lungo le labbra,
  • Estratti naturali, che hanno il compito, non da poco, di esaltare il volume delle labbra dando loro un aspetto ancora più carnoso.

La gamma e le colorazioni

@ Pupa

Per rispondere a tutte, ma proprie tutte, le richieste delle donne, anche le più esigenti, mancava un ultimo aspetto: una vasta gamma di colorazioni, in modo tale da avere un ventaglio di tonalità tali da poter essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata. Per fortuna Pupa ha pensato anche a questo, ideando ben 30 colorazioni per la nuova linea Miss Pupa. Anzi, ha fatto molto di più: ha suddiviso i 30 rossetti in sei gruppi composti da 5 rossetti ciascuno. In questo modo ha creato delle vere e proprie famiglie di colore, all’interno delle quali è possibile poi andare a scegliere tra diverse tonalità.

Avremo così i seguenti sei gruppi di colori:

Charming nude, sulla nuance del beige, colorazioni dal 100 al 104,

@ Pupa

Sweet rose, un trionfo di rosa mat, da colorazioni più chiare a quelle più scure (dal 200 al 204),
@ Pupa

Fabulous pink, un rosa più acceso e deciso fino ad arrivare al fucsia, dal 300 al 304,
@ Pupa

Orange escape, un’incredibile selezione di colorazioni sull’arancio, dal 400 al 404, decisamente molto estivo,
@ Pupa

Red passion, il classico, femminile e seducente rosso intenso, da scegliere nelle 5 tonalità da 500 a 504,
@ Pupa

Luxury beige, colori beige e mattone con perle di oro luccicanti, con colorazioni dal 600 al 604.

@ Pupa

Non c’è che l’imbarazzo della scelta per un prodotto confortevole, facile da applicare, grazie alla sua texture morbida, e che garantirà sulle vostre labbra tutta la brillantezza e luminosità che cercate per questa magica estate 2012.