I saldi in profumeria

Estate… tempo di sole, tempo di mare… tempo di saldi!!!

Le promozioni che si scatenano in questo mese di luglio non riguardano però solo l’abbigliamento: anche nelle profumerie è possibile trovare degli interessantissimi sconti. Se parliamo di fragranze, in genere i saldi più interessanti riguardano dei profumi di vecchie collezioni poco prima dell’uscita di una nuov linea dello stesso stilista ma ciò non significa che non si possano trovare delle ottime offerte. D’altronde, come abbiamo sempre detto, non è un marchio che rende un profumo più o meno adatto a voi ma è solo merito di quella particolare alchimia che si viene a creare tra le sue essenze e la vostra pelle.

Vediamo allora alcune delle promozioni più interessanti che abbiamo trovato in alcune delle catene di profumeria più famose presenti nel nostro Paese.

  1. A partire dal 2 luglio, nelle profumerie Limoni sono cominciati i saldi, relativi sia al settore della cosmesi e del make up, sia a quello dei profumi: potrete trovare sconti fino al 50% su tantissimi prodotti.
  2. Anche nelle profumerie La Gardenia i saldi non si sono fatti attendere, anzi. Basta acquistare 2 prodotti a scelta tra profumi, make up, solari o cosmetici con un minimo di spesa di 79 euro per avere subito uno sconto del 30% sul prodotto col prezzo meno caro. Basta che vi mettiate d’accordo con un’amica, quindi, e il gioco è fatto!
  3. Da Sephora la promozione tuttora presente viene definita “prezzi da urlo” viste le offerte applicate: dal 20 al 50% di sconti e magari, chissà, potreste essere fortunate e trovare uno dei vostri profumi preferiti a prezzi stracciati.
  4. Nelle profumeri Douglas stanno applicando uno sconto del 20% sui prodotti presenti in negozio.

A queste promozioni, specifiche di determinate catene di profumerie, si uniscono poi le cosiddette offerte “torna scontrino” che danno diritto ad eccezionali extrasconti. Riuscire ad aggiudicarsi questi ulteriori sconti è davvero semplice. Capita, infatti, a volte di entrare in profumeria e di acquistare un qualsiasi prodotto o profumo, anche per fare un gradito regalo ad un familiare o ad un’amica. Per ogni acquisto effettuato presso una profumeria grazie a questa promozione abbiamo diritto ad uno sconto (che può essere il 10-15% o una quita di bonus fisso, come 15-20 euro) usufruibile dopo poche settimane. In questi casi basta conservare lo scontrino che ci è stato rilasciato, e che attesta lo sconto a cui abbiamo diritto e ripresentarlo alla cassa durante il periodo in cui esso può essere sfruttato.

Vale la pena approfittarne!