5 idee regalo low cost per la festa della mamma 2018

Non sai cosa fare per la festa della mamma 2018? Ecco 5 idee regalo low cost per la festa della mamma che ti sorprenderanno!

1.I pacchetti benessere

Gli smartbox per due persone, ma anche un viaggio per un weekend in Italia, sono davvero alla portata di tutti. Con 100/200 Euro, si regala uno splendido viaggio, oppure un weekend alle terme, che è sempre carino. Ci sono altre soluzioni per la festa della mamma, ecco quali sono.

2.I buoni regalo

Amazon, negozi, siti di prodotti di bellezza, abbonamenti televisivi e non. Insomma, il modo degli indecisi per regalare emozioni. I buoni regalo sono una tra le ottime idee regalo low cost per la festa della mamma. Si può spendere quello che si può e la mamma potrà scegliere quello che preferisce. L’unico problema è il taglio: si dovrà scegliere almeno un buono da 20 euro affinché il regalo sia davvero degno di questo nome.

3.Accessori

Borse, portamonete, portagioie, sono sempre regali graditi per la festa della mamma. Si fa un attimo caso a quello che serve e si va in un negozio per ottenere anche una bella confezione regalo. In vista dell’estate, non c’è niente di meglio di una borsa capiente da portare al mare, oppure di una minibag per uscire, magari del suo colore preferito! Perché non provare con un accessorio in linea con il suo stile? Questa idea è consigliata anche se non si conoscono bene i gusti della mamma: basta conservare lo scontrino e, entro 14 giorni, potrà andare lei a cambiarlo per ottenere quello che desidera davvero!

4.Profumo

Arriva l’estate e cambiano le tendenze. Quindi, tra le idee regalo low cost per la festa della mamma non possono mancare i profumi. Si possono scegliere profumi dei grandi marchi, ma anche essenze uniche e profumate. Note di: iris, vaniglia, pepe rosa. In tal senso, i prodotti di Antica Erboristeria o di Bottega Verde sono l’ideale, ma ci sono tantissime realtà che mettono a disposizione questi profumi, anche da 30 ml, a un buon rapporto qualità/prezzo. Quando conta il pensiero…

In alternativa, si può dare un’occhiata alla nostra classifica dei migliori profumi da donna per l’estate 2018 e trovare qualche buona idea per la festa della mamma e non solo!

Vale la pena guardare anche al make up, viste le nuove collezioni in arrivo da parte dei brand in vista della bella stagione.

5.Hi-tech

Non ci sono più i figli di una volta… Ma nemmeno le mamme. Per questo, le mamme smart potrebbero apprezzare regali tecnologici, come accessori per lo smartphone, microSD, USB e persino sistemi per fare il caffè sfruttando il calore del telefonino (sì, c’è roba assurda in giro). Nella tecnologia, ci sono anche le cornici per foto con i vostri momenti più belli, oppure delle cover per lo smartphone. Davvero, ci si può sbizzarrire.

Conclusione

Le idee regalo low cost per la festa della mamma non sono finite qui! Per saperne di più su quali sono le novità da regalare nel settore: profumeria, moda e non solo, basta dare un’occhiata ai nostri articoli!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.