Poche settimane fa vi abbiamo parlato delle nuove tendenze per il make up autunno-inverno 2012-2013, ed, osservando la moda e le proposte dei make up artists per questa stagione fredda, è saltato fuori, in maniera abbastanza evidente, che per questo autunno bisogna lasciare da parte ogni accenno di timidezza ed apparire come delle vere e proprie donne fatali, puntando sia sulla profondità dello sguardo che su labbra accese ed in evidenza. In questo autunno, quindi, si è scatenata tra le case di moda produttrici di trucchi una lotta incredibile a colpi di nuovi prodotti che riescano ad esaltare lo sguardo. Abbiamo già analizzato la nuova uscita in casa Pupa, il nuovo mascara Vamp!, che è un tutto dire del carattere e nella personalità che riesce ad esprimere tale rimmel.
Oggi vi presentiamo il nuovo nato in casa L’Oreal: il mascara Volume milioni di ciglia Excess.
Di sicuro quando L’Oreal lancia un nuovo prodotto fa sul serio, sia perché non può deludere le alte aspettative del suo storico marchio, sia perché vuole centrare appieno le richieste della sua esigente clientela. Ecco perché, al fine di ottenere un volume intenso, paragonabile all’effetto dato dalle ciglia finte, ed un’altissima definizione, senza alcuna sbavatura, la casa di moda francese ha unito in un unico prodotto il meglio dal punto di vista della ricerca e della tecnologia applicate alla bellezza.
Per ottenere un risultato impeccabile e superiore a tutti gli altri prodotti presenti sul mercato il mascara Milioni di ciglia Volume Excess punta su delle specifiche caratteristiche. Vediamo quali.
La formulazione
Per ottenere un risultato Excess c’era bisogno dei più recenti ritrovati in fatto di formulazione, e nei laboratori L’Oreal hanno puntato su:
- Un’elevata concentrazione di pigmenti ultra-black che permettono alle ciglia di risaltare in maniera incredibile,
- Polimeri aggiunti che riescono a dare, da subito, una maggiore aderenza sulle ciglia aiutando nell’applicazione del rimmel,
- Una cera ultra-fluida che scivola dolcemente sulle ciglia e permette di dare un risultato straordinario a livello di definizione.
L’applicatore
Un prodotto sarebbe nulla senza il giusto mezzo e, proprio per questo motivo, L’Oreal ha dato vita al cosiddetto applicatore “milionizzatore”, brevettato dal designer Jean Louis Gueret, largo ma con due lati piatti, che consente di avere un’alta definizione, ciglia separate, nessun grumo ed uno sguardo super intenso. Grazie alle sue setole è possibile separare ogni singola ciglia ed applicare il mascara fin dalla prima passata.
La campagna pubblicitaria
Eva Longoria è nuovamente il volto de L’Oreal per il nuovo mascara di questa casa di moda. Bella, radiosa, e soprattutto dallo sguardo intenso come non mai, la famosa attrice di Desperate Housewives, continua il suo sodalizio con L’Oreal, iniziato già dal 2005.