Il nuovo mascara L’Oreal Mega Volume Collagene


Arriva la primavera e, oltre all’abbigliamento e ai capelli, anche il make up cambia per dare nuovo slancio e nuova vitalità al nostro look. A darci un tocco di luminosità in più ci penseranno le molteplici proposte di blush lanciate in questi mesi sul mercato che renderanno la nostra pelle splendente come non mai.

E per il trucco occhi? Quali sono le tendenze e le novità? Abbiamo già visto che per la primavera-estate 2012 domineranno i colori chiari e pastello, con la predominanza delle tonalità del rosa e dell’azzurro, per una ritrovata voglia di natura e di colori tenui che sbocciano come fiori. Se è vero che gli ombretti saranno per lo più chiari e delicati è anche vero che per rendere lo sguardo sempre più magnetico e seducente potremo affidarci ai nuovi mascara in uscita, che promettono di essere rivoluzionari e dal risultato sorprendente. Abbiamo già parlato, in un precedente articolo del nuovo Diorshow New Look, oggi vi presentiamo la nuova proposta L’Oreal.

Si chiama Mega Volume Collagene ed è il nuovo rivoluzionario mascara proposto da L’Oreal per la primavera 2012.

La formulazione

La sua vera novità sta, come ricorda il nome stesso, della presenza al suo interno del collagene. Il collagene, come molte di voi sapranno, è una molecola naturalmente presente nel nostro organismo e che svolge un ruolo importantissimo nel supportare la struttura di tessuti come pelle ed ossa. Negli ultimi anni il collagene è diventato famoso per il suo utilizzo nei trattamenti estetici perché anche una sola, piccola iniezione di questa proteina ridona nuovo volume e vigore alla pelle del nostro viso. Il principio con cui il collagene opera nel nuovo mascara L’Oreal è esattamente questo: delle microsfere di collagene penetrano nelle nostre ciglia donando loro maggiore idratazione e, soprattutto, rimpolpandole. L’effetto è visibile da subito, con le ciglia che risultano per ben 9 volte più voluminose e piene. Un risultato incredibile che non si esaurisce subito ma che continua per tutto l’arco della giornata, fino a 24 ore. In questo modo il nostro sguardo rimarrà sempre intenso e sensuale, quello che ogni donna sogna da sempre.

Oltre al collagene, la formula del nuovo mascara Mega Volume Collagene de L’Oreal è arricchita anche con il polimero “Twin Light Black Booster”, che consente di ottenere un colore nero profondo ed intenso. In questo modo il nero luminoso e profondo che si ottiene riesce a donare ancora più volume e visibilità al nostro sguardo.

Il nuovo applicatore

© Credits : L’Oreal
L’azione del nuovo mascara L’Oreal non si esaurisce solo a livello della formulazione ma diventa ancora più efficace grazie ad un nuovo applicatore. Il nuovo applicatore è, infatti, più grande di ben 2 volte i classici scovolini e permette di stendere il prodotto sulle nostre ciglia in modo più semplice, più rapido e soprattutto più efficace. Le sue setole, inoltre, presentano la classica forma anatomica della ciglia, per cui consentono di seguirle in tutta la loro lunghezza, garantendo un risultato impeccabile.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 19,99 euro, mentre testimonial del nuovo mascara è la splendida modella Claudia Schiffer.


© Credits : L’Oreal
Se per questa primavera-estate non volete rinunciare, quindi, ad uno sguardo profondo e sensuale da femme fatale non fatevi mancare questo nuovo cosmetico de L’Oreal.