Integratori MyProtein per la perdita di peso: cosa sono e opinioni

Chi pratica costantemente l’attività sportiva una regola fondamentale è quella di ricorrere all’uso quotidiano di importanti integratori che possano ottimizzare il lavoro svolto in palestra, unitamente ai risultati ottenuti con una sana alimentazione.

La perfetta forma fisica, infatti, è determinata sicuramente da un mix di sacrificio e ambizione ma anche dalla scelta di soluzioni adeguate all’organismo.

Spesso, gli integratori acquistati hanno prezzi insostenibili e, pertanto, non risultano accessibili.

A tal proposito, in questo mercato, si inseriscono gli integratori MyProtein che tendono a rivoluzionare questo settore, e a preoccupare le aziende che producono i più comuni integratori, grazie alla loro efficacia unita ad un prezzo molto vantaggioso per il cliente.

Scopriamo in questa guida cosa sono e quali sono le Opinioni di chi ha provato questo interessante prodotto.

Integratori MyProtein: cosa sono?

Le polemiche non sono mancate e –  da quando il marchio MyProtein è sul mercato –  è stato sotto i riflettori prima per aver minato il monopolio della concorrenza, poi si di esso è ricaduta l’accusa di produrre integratori per i quali il basso prezzo implicava, inequivocabilmente, bassa qualità.

Con il passare del tempo, però, tali polemiche sono state placate direttamente dall’effettivo successo ottenuto dalle MyProtein, grazie anche alle analisi svolte sugli integratori e alla pubblicazione dei risultati che hanno permesso di rilevare che la quantità di proteine contenuta nel prodotto è identica a quella riportata sull’etichetta.

Questo dato è molto importante, considerati anche gli scandali che in passato hanno coinvolto note aziende produttrici di integratori che, dalle risultanze da laboratorio, usavano meno proteine rispetto alla quantità che dichiaravano.

My Protein è un marchio che comprende oltre 2000 tipologie di integratori ma, di seguito, ne indichiamo alcune tra quelle di maggiore successo:

Impact Whey Isolate: proteine in polvere presenti per il 90%, con basso contenuto di lattosio e carboidrati e grassi ridotti quasi a 0 e, precisamente, presenti rispettivamente in 0,6 g 0,1 g per dose. Possono essere prese in qualsiasi momento e sono ben tollerate dall’organismo. Si tratta del best seller del marchio ed è un concentrato di siero di latte, disponibile in 49 gusti.

In una dose media, pari a 25 g ci sono 23 g di proteine.

Per chi, invece, è alla ricerca di un valido aiuto per perdere peso, My Protein propone il siero di latte Impact Diet Whey, la cui preparazione di base è quella di Whey Protein potenziata da:

  • avena macinata ricca di fibre
  • carboidrati a basso indice glicemico
  • semi di lino macinati
  • carnitina
  • estratto di tè verde.

Il mix di questi elementi rende Impact Diet Whey un ottimo integratore per chi ha bisogno di eliminare i chili in eccesso.

Della stessa tipologia, è Active Woman Diet, integratore proteico per le donne che hanno bisogno di notevole energia. Sempre a base di siero di latte, è arricchita da:

  • inulina,
  • mix di vitamine e minerali,
  • CLA, responsabile dell’aumento della massa magra,
  • colina, un nutriente che stimola il metabolismo.

Ma, MyProtein risponde anche alle esigenze degli intolleranti al lattosio o dei vegani con prodotti che contengono sia proteine di origine animale, sia di origine vegetale.

Non solo: le soluzioni ci sono anche per chi va spesso di fretta e, infatti, l’alternativa è rappresentata dagli spuntini veloci come le barrette o i cookies.

  • Barrette di avena: si tratta di barrette ricche di fibre e povere di grassi sempre a base di siero di latte con 22 g di proteine.
  • Cookies: a base di avena, ogni biscotto apporta all’organismo 37.5 g di proteine
  • Pudding proteico: le proteine sono presenti in 15 g.
  • Skinny Protein Bar: in 152 kcal contiene 18 g di proteine (ideali per le donne particolarmente attive).

Tra gli altri:

  • Alphaman: si tratta di un supplemento multivitamico che non contiene carboidrati e risulta né troppo dosato, né particolarmente allungato.
  • Burro di arachidi: disponibile sia in formato liquido sia croccante, è un alimento tra i migliori in circolazione.
  • Aminoacidi: si possono trovare sia singoli, sia opportunamente dosati e sono, quindi, ottimi per soddisfare ogni esigenza.

Ordine online e Opinioni Integratori MyProtein

Dalle Recensioni ed Opinioni positive lasciate dagli utilizzatori degli Integratori MyProtein, si può pervenire alla conclusione che si tratta di ottimi prodotti a prezzi economici nel panorama dell’integrazione sportiva.

Per poterli acquistare è consigliato seguire la procedura semplice e veloce che richiede la registrazione al sito per procedere, poi, alla selezione dei prodotti da inserire nel carrello per concretizzare l’acquisto. Inoltre, il vantaggio è quello che ci sono appositi sconti previsti dei quali beneficiare per ottenere un ulteriore risparmio su una serie di prodotti dal raggio di azione molto ampio che potenzia energia, perdita di peso, muscoli, benessere e tanto altro ancora, che risponde perfettamente alle diverse esigenze dei clienti.

Ciò su cui punta maggiormente MyProtein è il controllo dell’intero processo produttivo e di commercializzazione degli integratori che coinvolge direttamente ed esclusivamente l’azienda ed evita ogni intermediazione, abbattendo i costi e garantendo il miglior prezzo sul mercato.

C’è da considerare che gli integratori MyProtein si rivolgono a tutte le tipologie di clienti possibili e rispondono a tutte le loro esigenze.