Juice Plus funziona o è una truffa? Recensione completa e dove si compra

0

Cos’è Juice Plus? Juice Plus funziona davvero? Dove si compra Juice Plus?

Juice Plus è uno dei tanti prodotti che punta ad essere integrativo al proprio regime alimentare. Proponendosi come un concentrato di principi nutrienti di frutta e verdura, proprio per chi non riesce a consumarli. E si propone adatto anche agli sportivi che necessitano per le proprie attività di sali minerali e fitonutrienti naturali.

Di seguito vediamo dunque in cosa consiste questo prodotto, dove si acquista Juice Plus e qual è il prezzo. Potete trovare i prodotti Juice Plus qui.

Juice Plus cos’è

Cos’è Juice Plus? Si tratta di una linea di prodotti costituita da 5 differenti tipologie di prodotti:

Juice Plus Premium

Questo prodotto è costituito da capsule contenenti polvere. Si tratta di fitonutrienti formati da 27 varietà di frutta, verdura e bacche raccolti a piena maturazione. Le capsule si propongono quindi come concentrato di sostanze benefiche destinate ad uso quotidiano.

Si divide in barattoli contenenti 120 capsule, sufficienti per un consumo di 2 mesi. E’ prevista anche una versione Soft.

Juice Plus Complete

Questa versione è costituita da buste in polvere. Ogni busta è formata da 525 g con 15 porzioni. Il contenuto di un misurino da 35 g deve essere associato con 250 ml di latte scremato o latte vegetale.

Le sostanze vanno ben mescolate, utilizzando un frullatore. La bevanda finale ha un ottimo gusto (vaniglia o cioccolato), contenente un’alta percentuale di proteine. Nonché fibre, minerali e vitamine.

Non sono previsti conservanti, dolcificanti, coloranti, aromi artificiali o glutine. Dunque, è consumabile anche per le persone celiache.

Barrette Fruit Bar

Sono formati da frutta, mirtilli, bacche di goji, uvetta, fragole, mango, datteri uniti a semi di lino ed arachidi. Sono altresì ricche di acidi grassi di tipo Omega 3, contengono in alta quantità fibre e sono anche essere prive di conservanti.

Fruit Bar apporta all’organismo carboidrati, proteine, grassi. Nonché fibre alimentari e micronutrienti come vitamine e sali minerali. Anche queste barrette sono gluten free, e di conseguenza, consumabili anche da persone che soffrono di celiachia. I gusti sono cioccolato o frutti misti.

Zuppa di verdure

Il formato di questo prodotto è in polvere, da diluire in 300 ml di latte scremato o vegetale caldo. E’ costituito da bustine in 29,5 g di polvere. Contiene nutrienti necessari e proteine vegetali.

Booster

Anche questo prodotto va diluito in acqua, per 3 volte al giorno. Si basano su glucomannano, utile per realizzare nello stomaco una gelatina rigonfia capace di dare un senso di sazietà.

⇒CLICCA QUI: PROMO Juice Plus IN OFFERTA!

Juice Plus come si usa

Come si usa Juice Plus? Le capsule vanno assunte ogni giorno, 2 per ciascuno dei 3 tipi. Vale a dire, come detto:

  • 2 capsule di miscela di frutta
  • 2 capsule di miscela di verdura
  • 2 capsule di miscela di bacche

Ancora, uno dei due pasti (o entrambi), ogni giorno, deve essere sostituito con questi prodotti: barrette ai frutti, zuppe, la versione Complete.

Il resto dei pasti deve essere a basso contenuto calorico e includere un alto tasso di liquidi.

Per acquistare i prodotti Juice Plus clicca qui.

Juice Plus controindicazioni

Quali sono le controindicazioni di Juice Plus? Gli integratori in sé non fanno male, tuttavia se si assumono, occorre anche essere attenti alle altre cose che si assuomo.

Dato che contengono molta vitamina, per esempio, assumerne troppa fa male. Un eccesso di Vitamina C può avere effetti collaterali a carico dei reni. Inoltre, un abuso di polveri e pillole può andare ad appesantire e sovraccaricare fegato ed reni.

Quindi, assumere compresse ricche di vitamine e poi bere succhi di frutta o mangiare frutta può causare danni.

Come altri prodotti del genere, sono sconsigliati a donne in gravidanza o allattamento, a bambini e adolescenti. Nonché è consigliato a chi ha particolari patologie, soprattutto agli organi dell’apparato digerente, è sempre meglio consultarsi col proprio medico prima di iniziare ad assumerli.

Vale poi sempre la pena ricordare che questi prodotti, come altri del genere, da soli non fanno miracoli. Occorre abbinarli con una sana alimentazione e una vita motoria attiva. Quindi, occorre curare anche il proprio stile di vita.

Va da sé che già una dieta equilibrata e sana non renderebbe necessario ricorrere a capsule o bustine.

Juice Plus prezzo

Quanto costa Juice Plus? Questo l’elenco dei singoli prezzi:

  • 30 bustine di booster: 25,25 euro mensili
  • 60 bustine di zuppa: 40 euro mensili
  • 60 barrette: 40 euro mensili
  • 6 buste: 52,50 euro mensili

I prezzi sono comunque indicativi e possono cambiare in base alle offerte del momento.

Juice Plus dove si compra

Dove si compra Juice Plus? Questa linea di prodotti non si trova né in Farmacia né in Erboristeria. Bensì sul sito ufficiale dell’azienda produttrice o su Amazon (in offerta che trovi qui).

Juice Plus opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni su Juice Plus? Un ottimo modo per scoprirle, è quello di farsi un giro sui prodotti venduti su Amazon, per capire come ne parlano gli utenti.

Ovviamente, al di là di ciò che si può leggere sul web, il consiglio è quello di provarlo per un mesetto e vedere come si è trovati. Oltre agli accorgimenti detti nel paragrafo relativo alle controindicazioni.

⇒CLICCA QUI: PROMO Juice Plus IN OFFERTA!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui