Keto BioSlim e Keto BioFit funzionano o truffa? Recensione completa

Cosa sono Keto BioSlim e Keto BioFit? Sono una truffa? Quanto costano ?

Questi due prodotti stanno attirando l’interesse delle persone, poiché, se combinati, danno un doppio effetto. Il primo consente di bruciare grassi e migliorare il metabolismo nelle ore diurne. Il secondo si occupa di ottimizzare il metabolismo di notte, quindi mentre dormiamo.

Messi insieme, i due prodotti sono una soluzione contro i depositi di adipe, accelerano il metabolismo, liberano le tossine che ostacolano il dimagrimento e donano alti livelli di energia.

Fatta questa veloce premessa, passiamoli meglio in rassegna. Per saperne di più clicca qui per visitare il sito ufficiale.

Keto BioSlim e Keto BioFit cosa sono

Cos’è Keto BioFit (clicca qui per il sito ufficiale) ? E’ un integratore alimentare contenente questi ingredienti: Caffeina, Magnesio, Zinco e Vitamina B6.

Aiuta il nostro organismo ad entrare nel cosiddetto stato di chetosi, vale a dire bruciare i grassi come fonte di energia principale. Il che consente di dimagrire più velocemente con le stesse calorie assunte.

 

Cos’è Keto BioSlim (clicca qui per il sito ufficiale)? E’ come detto un prodotto che si assume la notte, al fine di aiutare lo svolgersi del metabolismo nelle ore notturne di riposo.

Metabolizzando i lipidi, si sollecita anche il dimagrimento nelle ore notturne. Si basa su ingredienti come Cannella, Tè Verde, Lino e Alga Spirulina.

A cosa servono

A cosa servono Keto BioSlim e Keto BioFit? Come detto, a migliorare il metabolismo sia nelle ore diurne che notturne. Aiutano a bruciare i lipidi, quindi a digerire meglio ma anche a perdere peso bruciando i grassi in modo adeguato.

Non svolge quindi un mero effetto drenante, ma effettivamente dimagrante.

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti contenuti in Keto BioFit e Keto BioSlim?

Di seguito sommiamo gli ingredienti dei due prodotti, che consentono un ottimo metabolismo sia di giorno che di notte. Eccoli di seguito:

  • Cannella: offre in modo immediato un effetto detox immediati, e non a caso fa parte di molti integratori dimagranti più popolari per la sua capacità di stimolare il metabolismo. Il nome originale è Cinnamomum verum J.Presl, sin. C. zeylanicum Blume, un albero di tipo sempreverde appartenente alla famiglia delle Lauracee. Si trova nello Sri Lanka. Le piante di cannella più usate nelle vesti di spezie sono Cinnamomum verum e Cinnamomum cassia
  • Tè Verde: anche questo principio attivo naturale attiva il metabolismo, ma al contempo è capace di bruciare i grassi e migliorafd il consumo. Il nome originale è Camelia sinensis, una pianta appartenente alla famiglia delle Theaceae. Vanta una ottima azione antiossidante, utile per contrastare l’invecchiamento delle cellule
  • Alga Spirulina: una pianta chiamata così per la sua forma che rievoca quella di una spirale, molto usata negli integratori moderni. Ricca di proteine, non contiene grassi. Aiuta il dimagrimento
  • Caffeina: notoriamente un ingrediente stimolante, incrementa i livelli energetici nonché il consumo di calorie anche mentre si dorme. Scoperta nel 1819, quando fu estratta dal caffè dal chimico tedesco Friedlieb Ferdinand Runge, è presente in foglie, semi e frutti di diverse piante, come il guaraná, il tè, la cola o il yerba mate. Viene usato anche nelle vesti di insetticida naturale
  • Magnesio: agisce positivamente sui muscoli e sul sistema nervoso. E’ l’undicesimo elemento che si trova maggiormente nel corpo umano, essenziale per tutti i tessuti e le cellule. Interagisce principalmente con i composti polifosfati, ad esempio l’ATP, il DNA e l’RNA
  • Vitamina B6: capace di eliminare la stanchezza e favorire il metabolismo delle proteine. Questa vitamina è essenziale nel metabolismo degli amminoacidi, degli acidi grassi e degli zuccheri. Contribuisce a formare gli ormoni e i globuli bianchi e rossi. Viene usata non a caso in molti prodotti destinati alla cosmesi ed anti-invecchianti
  • Lino e Fagiolo: combinati, consentono un effetto drenante immediato, così da perdere facilmente masse di grasso. Il primo è una fibra composta e ricavata dal Linum usitatissimum, composta del 70% da cellulosa. Ha una lunghezza media tra i 20 e i 30 mm, mentre la sua finezza si aggira in un range tra i 20 e i 30 micron. Presenta una sezione di tipo poligonale. Il fagiolo, invece, fa parte della famiglia delle Leguminose, originaria dell’America centrale. Esportata nel Vecchio continente in seguito alla scoperta delle Americhe, si sono poi diffusi nel resto del Mondo. Anche grazie alla maggiore facilità di coltivazione comparata alla sua redditività

>>> Acquista Keto BioFit e BioSlim in PROMOZIONE (2 AL PREZZO DI 1).

Keto BioFit e Keto BioSlim benefici

Quali sono i benefici di Keto BioFit e Keto BioSlim? Combinando i suddetti ingredienti, questi due elementi danno i seguenti benefici:

  • migliora i livelli energetici per affrontare gli impegni quotidiani e una eventuale attività fisica
  • beneficia i muscoli
  • riduce la stanchezza
  • aiuta la massa muscolare a restare intatta anche con dimagrimento in corso
  • perdere grasso, ma senza perdere massa. Altrimenti si bruciano meno calorie e risulta più difficoltoso mantenere il proprio peso nel tempo
  • migliora la lucidità mentale
  • migliora l’umore

Come si assumono

Come si assumo Keto BioSlim e Keto BioFit? Si presentano in forma di normali compresse contenute in un blister. In virtù di ciò, vanno assunte come normali compresse.

Riguardo la posologia, invece, quella consigliata è assumere una compressa al mattino e una dopo pranzo di Keto BioFit. E poi una compressa prima di cena e una prima di andare a dormire di Keto BioSlim.

Anche se sei fuori casa, puoi comunque utilizzare questi integratori grazie al comodo blister.

Controindicazioni

Quali sono le controindicazioni di utilizzare Keto BioSlim e Keto BioFit? Non sono state rivelate controindicazioni, essendo entrambi fatte in modo completamente naturale.

Quindi l’unica accortezza resta nel caso in cui siate allergici ad uno dei suoi ingredienti o se assumete particolari farmaci.

Keto BioSlim e Keto BioFit dove si comprano

Dove si comprano Keto BioSlim e Keto BioFit? Queste compresse non si trovano in nessun altro canale (quindi neanche il fornitissimo Amazon o eBay), ma solo sul sito ufficiale (che trovi qui)..

Ciò vi metterà anche al riparo da truffe o prodotti non originali. Ma anche da speculatori che proveranno a rivenderlo con prezzi più alti.

Keto BioSlim e Keto BioFit prezzo

Quanto costa Keto BioSlim e Keto BioFit? Il prezzo dipende dal quantitativo che decidete di acquistare. Ecco le 3 alternative:

  • Una sola confezione di entrambi 59 euro
  • Due confezioni 89 euro

Quindi il risparmio è notevole. Se si acquistano due confezioni, si andranno a risparmiare 29 euro.

>>> Acquista Keto BioFit e BioSlim in PROMOZIONE (2 AL PREZZO DI 1).

Come si comprano

L’acquisto è molto semplice. Basta compilare il form (che trovi qui) che troverete sulla stessa pagina ufficiale, dove vi sarà richiesto di compilare dei campi coi propri dati.

Molto comodo poi il fatto che il pagamento avviene alla consegna, e ciò vi leverà l’ansia di pagare per un prodotto che non avrete ricevuto.

Opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni su Keto BioSlim e Keto BioFit? Da quelle che si leggono sul web, si parla molto bene di questi prodotti.

Il consiglio è quello di provarlo per un mese per notare se inizia a vedersi qualche primo beneficio. Ed eventualmente continuare.

Clicca qui per acquistare in sconto Keto BioSlim + Keto BioFit (SOLO PER POCO TEMPO).

Autrice di saggi e articoli, si occupa di fashion e make up.