Nonostante siamo ancora in inverno, cominciano ad essere presentate le prime collezioni di moda mare, per un assaggio di quella che sarà l’estate 2013. Alzi la mano chi di voi non ha desiderato, almeno per una volta, un rapido ritorno dell’estate e del suo calore, per toglierci tutti quegli strati di vestiti che indossiamo quotidianamente e, soprattutto, per sentire nuovamente quella sensazione di libertà e spensieratezza che solo la bella stagione riesce a darci.
Proprio per questo motivo fare un tuffo nelle nuove collezioni estive rappresenta una vera e propria ventata di positività e di allegria, che ci fa assaporare le nuove tendenze per l’estate 2013. La prima collezione mare ad essere stata resa nota è quella di Victoria’s Secret, un marchio che si occupa di moda femminile e che è divenuto famoso in tutto il mondo grazie alle proprie creazioni di lingerie, indossate dalle più belle modelle di tutto il mondo.
Ma veniamo alla collezione “Swim 2013” del brand, che si presenta al grande pubblico come la linea per l’estate più rovente mai vista … forse proprio a causa di alcuni costumi o bikini ideati dall’azienda che lasceranno, di sicuro, a bocca aperta molti uomini. Concentriamo allora la nostra attenzione sui costumi a due pezzi di questa famosa azienda americana, il must have dell’estate, ovvero il bikini.
Per questa estate 2013 Victoria’s Secret ha deciso di puntare alla spensieratezza e ai colori più caldi ed accesi: sia va dal giallo al verde, dal blu al fucsia, dal lilla al celeste. Una vera e propria esplosione di colore che diventa vero e proprio protagonista in modelli monocolore e senza troppi fronzoli, ma che grazie alla vastissima gamma, mettono a disposizione della clientela le più svariate tipologie di top e slip.
Non mancano di certo i particolari sexy che renderanno la prossima estate “bollente” anche in spiaggia: tra top push up, perizomi e brasiliane da urlo, c’è da scommettere che un bikini così farà girare la testa a non poche persone. Guardate che sexy questo nuovo modello “strappy twist” … di sicuro ci vuole un fisico da urlo per valorizzarlo al meglio!
Anche per questa stagione 2013 non mancheranno i motivi animalier, sia più castigati che particolarmente aggressive e seducente, come nella foto che vi mostriamo.
Niente paura, Victoria’s secret ha pensato anche a voi, amanti del bon ton e della raffinatezza anche in spiaggia. Non mancano infatti, oltre al classico monocolore, le fantasie floreali, i pois, le righe ed i dettagli bon ton, come fiocchetti, rouches e perline.
Meravigliosi anche i classici e raffinatissimi bikini in colore nero o dorato, adatti anche alle meno giovani, ma dal fascino onnipresente.
Sono sicura che dopo questo tuffo nel sole e nei colori accesi vi sarà venuta voglia di estate ancora più di prima. Di certo è che la collezione bikini di Victoria’s Secret non passa proprio inosservata. La linea comprende anche tankini (ovvero un costume a due pezzi, che è costituito da un vero e proprio top nella parte superiore), costumi interi, monokini e gli accessori per andare in spiaggia trendy come non mai. Ma di questo parleremo prossimamente su Benessere Donna.