La Haute Punk Collection di Kiko per il Natale 2014

Con l’arrivo del mese di novembre i negozi iniziano a vestirsi a festa ed iniziano a mostrare le meravigliose collezioni in edizione limitata pensate appositamente per il Natale. Anche Kiko ha una nuova collezione da offrire, questo meraviglioso brand di prodotti per il make up di alta qualità e a basso costo pensa infatti ogni anno ad una piccola collezione di grande tendenza ideale per far felice ogni donna. Quest’anno la collezione prende il nome di Haute Punk, una rivisitazione in chiave chic dello stile punk più audace. Troviamo infatti le classiche borchie dello stile punk in una versione però dorata e arricchite da dettagli di grande lusso, una collezione che ci ricorda che non sempre le regole devono essere rispettate e che di tanto in tanto è anche bene dare sfogo al proprio desiderio di libertà e alla propria personalità. Grazie a questo stile le donne hanno la possibilità di osare quindi e di mettere in luce la loro femminilità ricca di fascino e magnetismo, possono diventare prorompenti, possono vibrare, e diventare così le vere protagonista di ogni festa per questo Natale 2014 sarà un vero e proprio gioco da ragazze.

La collezione Haute Punk di Kiko offre prodotti professionali ideali per truccare gli occhi e le labbra, sono infatti proprio questi i due poli di attrazione del viso, i due punti che devono essere messi in luce quanto più possibile. Lo sguardo deve farsi davvero profondo e sensuale, cosa questa resa possibile da matite e altri prodotti must have come il mascara ad esempio o l’eye liner che vengono offerti in tonalità davvero intense. Tra i prodotti per gli occhi più interessanti ricordiamo ad esempio il Double Glam Eyeliner, una matita contorno occhi in versione duo per dare spessore e profondità alla sguardo. Questa matita è davvero molto semplice da applicare vista la sua texture morbida e risulta resistente anche a contatto con l’acqua, una matita perfetta per durare tutta la sera, persino per durare tutta la notte di Capodanno e per resistere anche ai balli più sfrenati.

Le labbra devono essere definite in modo impeccabile e devono essere rese davvero piene. Per ottenere questo risultato è possibile utilizzare ad esempio il rossetto ultra brillante Luscious Punk Satin Lipstick che idrata e rimpolpa le labbra grazie alla presenza di un principio attivo vegetale che stimola la produzione di collagene e di acido ialuronico. Questo rossetto è disponibile in quattro tonalità intense, rese brillanti dalla presenza di microperle che riflettono la luce.

Ampio spazio viene dato anche alle unghie. Grazie agli smalti della Haute Punk Collection le unghie catturano l’attenzione e si vestono di riflessi lucenti davvero meravigliosi. Gli smalti Kiko in edizione limitata sono microperlati e ricchi di glitter, ideali per un look scintillante per le feste natalizie. Il tocco materico tridimensionale vi permette di ottenere delle unghie davvero uniche e originali. Si tratta di smalti inoltre davvero molto semplici da applicare, il film infatti aderisce alla perfezione a tutta l’unghia e la presenza di un pennello piatto rende la pennellata davvero molto veloce, precisa e omogenea.

La collezione Haute Punk non pensa però solo ed esclusivamente al make up, sono disponibili infatti anche dei trattamenti e dei prodotti cosmetici per la cura della pelle. In questo modo è possibile ottenere per le feste di Natale una pelle idratata alla perfezione e sublimata. Sono presenti anche due nuove Eau de Toilette con fragranze femminili davvero molto interessanti.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.