La linea mare 2013 by H&M

img-8-modello-a-righe-h&m
Nonostante questa del 2013 sia stata la primavera più piovosa degli ultimi anni l’estate è ormai alle porte e, con essa, anche la voglia di sole, relax, e di tanto, tanto mare.

Certo, con la crisi che continua a soffocare le famiglie italiane, le prospettive di vacanze esotiche o in luoghi lontani diventa sempre più remota ma fortunatamente il nostro bel Paese, ricco di coste e di paesaggi meravigliosi ci permette di scoprire degli angoli incantevoli anche a pochi passi da casa. Visto il limitato potere di acquisto degli italiani sempre più aziende, anche nel campo della moda, vengono incontro alla voglia di rinnovare il guardaroba, misto alla necessità di non spendere un patrimonio.

Ed è così che oggi vi presentiamo la collezione mare 2013 di H&M, un marchio super noto che per questa estate alle porte ha deciso di non rinunciare a seguire le tendenze di stile del momento ma, allo stesso tempo, mette in vendita dei costumi e dei bikini a dei prezzi low cost accessibili a tutti.

Cominciamo, allora, a vedere qualche modello della collezione estiva, che abbiamo selezionato per voi, in maniera tale che possiate scegliere il vostro, o i vostri preferiti.

Arancio e fucsia fluo

Come dicevamo la convenienza non prescinde dallo stile. Per l’estate 2013 un filone dominante, in fatto di colori, sarà quello caratterizzato dalle tonalità dell’arancio (pesca, corallo), fino ad arrivare alle sfumature più accese del fucsia. Ed ecco, allora tre nuovi modelli, rispettivamente arancio, corallo e fucsia, per un bikini dalle linee semplici ma di sicuro impatto, grazie anche all’effetto fluo, soprattutto con una bella abbronzatura.

modello arancio fluo H&M
modello arancio fluo H&M
modello corallo H&M
modello corallo H&M
modello fucsia H&M
modello fucsia H&M

Verde in tutte le sfumature

Continuiamo la nostra carrellata con un altro pezzo forte dell’estate 2013: il verde. La collezione mare di H&M sembra aver particolarmente gradito questa tonalità fresca e luminosa, visto che ce la propone in tutte le sue sfumature.

Partiamo con un classico e brillante verde smeraldo, che vi proponiamo sia nella versione bikini che in quella del costume intero.

costume a due pezzi verde smeraldo H&M
costume a due pezzi verde smeraldo H&M
 costume intero verde smeraldo H&M
costume intero verde smeraldo H&M

Troverete però anche tonalità più particolari, come, ad esempio, il verde acido ed il verde scuro visibili nei bikini qui di seguito.

bikini verde acido H&M
bikini verde acido H&M
bikini verde scuro H&M
bikini verde scuro H&M

Ma non finisce qui. Perché H&M ci propone anche dei modelli molto carini non in tinta unita ma con delle fantasie che prendono il verde come base. Noi abbiamo scelto per voi un classico, e molto estivo, modello a righe, affiancato da un motivo geometrico bianco e verde.

modello a righe H&M
modello a righe H&M
bikini con motivo geometrico H&M
bikini con motivo geometrico H&M

Anche l’abbigliamento per andare in spiaggia in modo chic risente di questi motivi geometrici: guardate che bello e fresco questo abito con motivi disegnati grazie a giochi di nero, verde acqua e bianco!

abito con motivi geometrici H&M
abito con motivi geometrici H&M

Blu e rosa antico

Concludiamo con altri due colori che ci accompagneranno per questa estate: il blu ed il rosa antico. Il primo non può di certo mancare in spiaggia, perché richiama il colore stesso del mare, del cielo e della libertà. Qui di seguito vi proponiamo un modello turchese ed uno in blu notte.

bikini turchese H&M
bikini turchese H&M
bikini blu notte H&M
bikini blu notte H&M

Il secondo, ovvero il rosa cipria, è stato il colore più gettonato della primavera con il suo stile bonton e le sue tonalità pastello e delicate. Per le amanti delle sfumature più delicate H&M ha pensato ad un bikini con inserti removibili a forma di tante piccole palme sul top, per dare anche un tocco di simpatia a questa tanto attesa estate 2013.

 bikini rosa antico H&M
bikini rosa antico H&M

Stile alla portata di tutti

A parte questo ultimo top con inserto in metallo (che costa 19,95 euro), per il resto della collezione che vi abbiamo presentato i prezzi sono decisamente accessibili, visto che andiamo dai 9, 95 euro fino a 14,95 per un top, e in un range 7,95-9,95 euro nel caso dello slip.

Insomma, con meno di 25 euro il bikini è vostro … viene quasi la voglia di togliersi qualche sfizio e prenderne più di uno per un’estate 2013 al massimo!