La nuova crema anti-rughe Revitalizing Supreme da Estée Lauder

crema-antirughe-estee-lauder

Uno degli argomenti più sentiti e temuti da parte di no i è quello dell’avanzare dell’età e dei primi segni di invecchiamento della pelle. Difficile per chiunque, soprattutto una volta oltrepassato il limite dei trenta anni, non avere mai sentito parlare di rughe e dei trattamenti mirati alla riduzione di queste ultime. L’invecchiamento cutaneo, come ben sappiamo, è nel naturale evolvere del nostro corpo ma è anche vero che ci sono una serie di fattori importanti che possono cercare di mitigare i suoi effetti, ritardando la comparsa e la profondità delle rughe stesse.

In commercio, si sa, di creme antirughe ne esistono una miriade ed ognuna di esse ha un’efficacia più o meno comprovata. Di sicuro il problema è che con tutti questi prodotti in giro, fra l’altro altamente specifici per determinati tipi di pelle o di età, si finisce per perdersi un po’ e di utilizzare delle creme in modo inappropriato. Per fortuna, però, le aziende produttrici sembrano stiano recependo la costante richiesta dalle proprie clienti di un prodotto efficace ma anche unico e semplice da usare.

@ Estée Lauder
@ Estée Lauder

Proprio in base a questa logica nasce il nuovo “Revitalizing Supreme” della Estée Lauder, un prodotto non semplicemente anti-rughe ma definito, a giusto diritto, come una crema anti età ad azione globale: in pratica, un unico ed efficace prodotto nato per prevenire e contrastare gli inevitabili segni del tempo. Si tratta, dunque, di un prodotto multi-attivo, ovvero che riesce ad agire su più fronti contemporaneamente, e dal risultato visibile fin dalle prime applicazioni: la pelle appare da subito più luminosa, più liscia e più elastica. È come se la pelle del viso venisse davvero rivitalizzata dalla sua applicazione, ecco il perché del nome Revitalizing Supreme.

@ Estée Lauder
@ Estée Lauder

La formula realizzata nei laboratori Estée Lauder si basa sulla esclusiva tecnologia IntuiGen, la quale riesce ad agire su diversi fronti per apportare un risultato incredibile fin da subito ma, nel contempo, anche agire in profondità e dare i suoi massimi risultati dopo circa un mese di applicazione costante. Le tre azioni fondamentali svolte da questo prodotto sono:

  • Rivitalizzare la pelle, facendola apparire da subito più liscia, morbida ed elastica,
  • Favorire un processo di ringiovanimento cutaneo, aiutando le cellule ad auto-ripararsi ricostituendo una solida struttura di supporto,
  • Idratare la pelle del viso, rendendola visibilmente più liscia e morbida.

Il bello di questa crema sta proprio nelle sue molteplici azioni presenti all’interno di un unico prodotto, che può, inoltre, essere utilizzato per tutti i tipi di pelle. Secondo gli studi Estée Lauder Revitalizing Supreme non è solo una promessa ma una realtà concreta visto che, è stato dimostrato che dopo solo 4 settimane di applicazione, ben il 92% delle donne hanno riscontrato una riduzione dei segni del tempo presenti sul proprio viso ed una struttura cutanea decisamente più compatta, morbida ed elastica.

In pratica esattamente i risultati cui tutte noi donne aspiriamo, con il minimo sforzo.