Lash Queen Celebration: il mascara ultra volume by Helena Rubinstein

lash-queen-celebration

Una definizione estrema di ogni singola ciglia, un volume intenso e un nero profondo, sono questi i tre ingredienti che fanno del mascara Lash Queen Celebration di Helena Rubinstein un prodotto immancabile nel beauty case di ogni donna.

L’ultimo nato nella saga Lash Queen è un mascara davvero speciale. Che cos’ha di diverso dai suoi predecessori? Il fatto che si tratta di un mascara modulabile, di un mascara che ci permette di ottenere look diversi quindi a seconda del numero di passate che decidiamo di fare sulle nostre ciglia. Con una semplice passata si ha un look naturale, quasi acqua e sapone, ma con più passate l’una sull’altra è possibile creare un look sofisticato con ciglia lunghissime da vera e propria catwoman.

Molte donne credono che questo sia possibile con ogni tipologia di mascara ed invece non è affatto così, con le formulazioni classiche e più diffuse infatti passata dopo passata si ottiene solo un sovraccarico di prodotto. Le ciglia diventano quindi pesanti e si flettono verso il basso, arrivando spesso addirittura a macchiare la pelle del viso. Non solo, a causa proprio della flessione delle ciglia si ottiene l’effetto contrario a quello desiderato, si ottiene infatti uno sguardo chiuso, spento, triste. Grazie alla formulazione con cere morbide e davvero molto flessibili di Lash Queen Celebration è invece possibile realizzare quanti strati desiderate senza alcun tipo di problema. La cera di carnauba inoltre permette di ottenere una grande uniformità e di separare alla perfezione le ciglia l’una dall’altra. Tutto questo è ovviamente reso possibile anche dalla presenza di un innovativo brush con setole morbide e davvero molto flessibili. Distribuire il prodotto diventa in questo modo un vero e proprio gioco da ragazze!

pack-lash-queen-celebration-avec-brosse

Il colore nero di questo mascara è davvero intenso, per realizzare uno sguardo magnetico, profondo, accattivante, proprio lo sguardo che ogni donna desidera ottenere. Ma non è tutto, c’è una vera e propria chicca infatti ad attendervi. Per la prima volta infatti Helena Rubinstein inserisce nella formulazione del suo mascara delle particelle d’oro. L’oro cattura la luce e crea un contrasto semplicemente meraviglioso con il nero profondo del maschera, una formulazione brillante quindi e davvero extra lusso.

Anche il design del nuovo mascara di Helena Rubinstein conquisterà ogni donna, un flacone infatti interamente in oro con glitter, una confezione che scintilla, festante e piena di gioia, un piccolo gioiello da portare sempre con sé.

Ma come indossare il nuovo Lash Queen Celebration di Helena Rubinstein? Potete ovviamente decidere di indossare questo meraviglioso mascara solo sulle ciglia superiori oppure potete indossarlo anche sulla ciglia inferiori per uno sguardo ancora più aperto, intenso, accattivante. Se desiderate un look davvero impeccabile ricordate di partire a truccare proprio le ciglia inferiori e solo dopo aver completato questa zona dell’occhio di passare alle ciglia superiori, in questo modo infatti non potrete sbagliare.

L’innovazione nel mondo dei mascara è insomma finalmente arrivata, un prodotto semplice ed extra lusso che vi permette di ottenere lo sguardo che avete sempre desiderato, lo sguardo perfetto per ogni occasione. Vedrete che dopo averlo provato non vorrete più tornare indietro.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.