Make up Armani primavera 2018 Tokyo Gardens

La nuova collezione make up Armani primavera 2018 Tokyo Gardens è l’ideale per festeggiare San Valentino. Ecco quali sono le novità in edizione limitata da non perdere in profumeria.

La collezione

La collezione make up Armani primavera 2018 Tokyo Gardens si ispira ai fiori di ciliegio dei giardini giapponesi. I colori, quindi, sono caldi e delicati al tempo stesso, l’ideale per festeggiare con romanticismo S. Valentino.

La collezione è limitata, ma non è completa. Armani, infatti, ha voluto dare un tocco speciale agli occhi e alle labbra, anche perché la linea di base di fondotinta, cipria, illuminante, ecc. è tra le migliore tra il make up di lusso. Una collezione del genere non può che essere lussuosa e disponibile solo nelle migliori profumerie, oppure online su siti come Sephora. Come lo stilista ha raccontato i fiori di ciliegio?

Rossetti

make up Armani primavera 2018 Tokyo Gardens

Si parte con i rossetti in crema. Questi hanno la confezione rosso acceso e, al centro, l’immancabile marchio di Armani. Per questa occasione speciale, il brand ha pensato a dei colori semplici e intensi. Oltre al color arancio e al corallo intenso, molto interessante è il color pesca.

In questo modo, Armani scardina la tradizione del rossetto rosso acceso o bordeaux a San Valentino per esaltare le labbra. Le tre tonalità sono ovviamente a lunga tenuta e un pennello permetterà di stenderli al meglio sulle labbra. Il prezzo di questi prodotti è di circa 38 Euro, in linea con i numeri della collezione e la qualità dei materiali utilizzati. Sono anche comodi da portare in borsa per ogni esigenza.

Ombretti

make up Armani primavera 2018 Tokyo Gardens

Gli ombretti di questa collezione sono in sei tonalità, con anche il bianco e il nero. Si tratta di ombretti liquidi, quindi molto facili da stendere e da abbinare al momento giusto. Il consiglio, magari, è di usarli in tinta unita. L’effetto è sempre a lunga tenuta e i colori sono quelli che non possono mancare nel beauty di una signora: celeste, rame, rosa, giada, nero e bianco. Questi ultimi due si possono anche usare per sfumare bene o per ottenere effetti particolari accanto a uno dei quattro colori precedenti.

make up Armani primavera 2018 Tokyo Gardens

Rossetti liquidi

make up Armani primavera 2018 Tokyo Gardens

I rossetti liquidi della collezione make up Armani primavera 2018 Tokyo Gardens completano un make up unico e originale per la festa dell’amore. Il segreto è nella formula avanzata di questi prodotti, che permette di ottenere contemporaneamente: un colore ricco e intenso, a lunga tenuta; labbra per idratate come un burrocacao e persino una brillantezza tipica di un lip gloss.

Insomma, qui lo stilista coniuga tutti i pregi di un rossetto di qualità, condensandolo in due colori che non tutte possono permettersi: l’oro e il cristallino, da sfoggiare nelle serate che contano per farsi notare al meglio. Anche qui, siamo intorno ai 38 Euro, e, come sempre, i prodotti Armani li valgono tutti.

Dove trovarla

La nuova linea esclusiva di Armani make up si può trovare sia su Sephora, sia nelle migliori profumerie, specializzate nel make up di lusso. Si tratta davvero di un bel regalo, difficile da trovare in giro una volta terminato il periodo di vendita, dato che si tratta di prodotti in edizione limitata.

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.