Per la primavera 2018, la nuova collezione make up Kiko Free Soul assicura colore e un look sempre al top. Ecco quali sono i prodotti di questa favolosa linea e dove trovarla per uno sguardo sempre affascinante.
Sommario
La collezione
Il make up Kiko Free Soul è completo e si presenta come il modo migliore per buttare via il make up finito o che non si usa più in vista delle pulizie di primavera. La nuova linea ha alcune novità davvero succose, oltre a tonalità che si possono usare sia in primavera che in estate. Ecco, allora, un assaggio di quello che troveremo sugli scaffali nella nuova collezione Kiko.
Blush, illuminante e concealer
Prima di tutto, il make up Kiko Free Soul è composto da diversi elementi per far risplendere al massimo il viso. Si parte dal blush, in due prodotti in unì’unica confezione. Da una parte c’è il fard vero e proprio, dall’altra un illuminante in crema da stendere molto facilmente. Le tonalità nella singola confezione sono abbinate per massimizzare il risultato sulla tua pelle.
In tutto, si può disporre di 6 tonalità (2 per confezione). Per ottenere un effetto illuminante veramente al top, Kiko ha pensato al nuovo Highlighter. Il segreto è di passare contemporaneamente il pennello sulle tre tonalità, in modo da avere un illuminante ricco e dall’effetto setoso.
Per completare, c’è anche il correttore fluido. La caratteristica di questo prodotto è che è in 5 tonalità, ideale per trovare davvero il colore che si adatta di più alla pelle e nascondere piccoli difetti del viso, mentre si curano con prodotti specifici.
Infine, la prima novità di questa collezione esclusiva per Kiko è la terra abbronzante liquida, che si stende con l’applicatore incluso nella confezione. Questa terra è in due tonalità ed è l’ideale per la stagione estiva, con la prima abbronzatura.
Questi prodotti partono da un prezzo di 8,95 Euro fino a 15,95 Euro, quindi niente male per i risultati che promettono.
Ombretti in palette
Anche nel make up Kiko Free Soul ci sono palette ombretti per tutti i gusti. La palette contiene 4 ombretti compatti a lunga tenuta e l’applicatore. Le tonalità sono due: la prima va dal bianco e passa ai colori rosati, mentre la seconda va dal rosso scuro al color rame (= anche qui, colore abbastanza estivo). Il prodotto costa 15,95 Euro, per prodotti di alta qualità anche molto pratici da portare in borsetta.
Gel colorato sopracciglia
Un’altra novità di questa collezione è sicuramente il gel colorato per sopracciglia liquido con applicatore incluso nella confezione. Il prodotto serve a dare la forma alle sopracciglia, per uno sguardo intenso e impeccabile fino a 8 ore. Per questo, ci sono tre tonalità (biondo, castano e nero). Per definire ancora di più lo sguardo, si può usare, sempre da Kiko, il mascara waterproof a effetto volume in tre tonalità: borgogna, rosa e nero.
Eyeliner
Gli eyeliner della nuova linea Kiko per la primavera 2018 sono di due tipi. Il primo è liquido, oro, con applicatore incluso. Si può usare anche per le labbra e si applica senza rischi di sbavature. Il secondo tipo è quello a matita autotemperante, in diversi colori moda: lilla, borgogna, blu, nero, verde bosco e marrone scuro. Queste matite sono molto semplici da usare, sono scorrevoli e amplificano davvero lo sguardo. Si parte da un prezzo consigliato di 7,95 Euro.
Rossetti
I rossetti sono i must-have di qualsiasi collezione. Si tratta di 6 tonalità setose e pigmentate, ideali per la bella stagione che sta per arrivare, che vanno dal nude al rosso, passando per il color mattone e per quello corallo.
Per un make up perfetto, Kiko ha pensato alla polvere fissante e opacizzante, in modo che il make up sia sempre a lunga tenuta, anche quando comincia il caldo tra la primavera e l’estate.
Smalti
Gli smalti sono in quattro tonalità e si abbinano perfettamente ai rossetti. A lunga tenuta, i colori scelti da Kiko sono: corallo, rosa chiaro, marrone e color vino. Sono anche molto coprenti, quindi è difficile che il colore si sfaldi.
Accessori
Infine, la collezione make up Kiko Free Soul si conclude con gli accessori, che vanno dai pennelli (a lingua di gatto e a punta arrotondata per ombretti, oppure per blush o per illuminante), alla fascia per capelli, passando per la pochette verde acqua con elementi in oro, dino alla pratica spugnetta per applicare il make up liquido.
Tutta la linea è disponibile sul sito ufficiale e nei negozi della catena di Kiko.