Make Up Pupa Estate 2018: L.A. Summer e abbronzanti

La collezione Pupa Make Up estate 2018 è la migliore per colore e glitter! Infatti, la caratteristica principale di questa linea sono gli elementi scintillanti in oro e non solo! Scopri la collezione completa proseguendo in questa lettura!

TERRA E ILLUMINANTE

Pupa ha pensato davvero a tutto con due collezioni complementari. La prima è la linea per esaltare l’abbronzatura, con illuminanti e terre ad hoc. La seconda, invece, è la collezione Pupa Summer in L.A., piena di colore e ispirata a Los Angeles. Partiamo dalla collezione pensata per essere “baciate dal sole”. Qui, c’è proprio l’imbarazzo della scelta.

Si parte con la palette con terra + illuminante + contouring + fard coordinati. Ideale da portare in borsa, al prezzo di 21 Euro, si trovano ben 4 prodotti con specchio. Le confezioni sono in 3 varianti, per trovare quella migliore per il proprio incarnato.

Chi ama la classica terra compatta, trova nella collezione Pupa Make Up estate 2018 un prodotto in 3 tonalità, ideale anche per chi soffre di punti neri e imperfezioni. La terra ha anche una profumazione al cocco, vaniglia e miele. Anche qui, ci sono 3 varianti a seconda dell’incarnato.

Effetto matt o effetto gloss? Se si preferisce il secondo, la terra migliore è la Bronze Radiant, che ha un effetto illuminante.

OLI ABBRONZANTI

L’olio abbronzante è la vera novità della collezione estiva. Come funziona? Dopo una giornata al mare, per uscire la sera, si utilizza questo olio come base trucco per esaltare l’abbronzatura. Bastano pochissime gocce per fare scintille e si può usare anche su corpo e capelli. Disponibile in 2 tonalità, il Golden Oil ha un prezzo di 22 Euro ed è in edizione limitata per l’estate 2018.

OMBRETTI

pupa make up estate 2018

La collezione Pupa Make Up estate 2018 ispirata a Los Angeles si apre con gli ombretti mono super glitter! Si chiamano 3D Holo Eyeshadow e sono compatti, in colori estivi bronzo e rame intenso. Grazie alla composizione con resine e cera, gli ombretti sono a lunga tenuta e hanno un packaging rosa intenso, come tutta la linea make up per questa calda estate!

MATITE

pupa make up estate 2018

Le matite sono l’ideale per un make up mordi e fuggi estivo. Infatti, si tratta di matite di diversi colori facili da sfumare 2 in 1. A un lato c’è la matita, dall’altro l’applicatore per sfumare. Si possono usare anche come kajal ed eyeliner in base all’intensità che si vuole dare allo sguardo, oppure come ombretto a lunga tenuta. Queste matite sono molto cremose, quindi il consiglio è di tenerle in frigorifero quando fa davvero molto caldo. Le tonalità sono sul marrone.

ROSSETTI

Parlando di velocità e di estate, i rossetti non possono che essere in stylo con colori fluo per Pupa. Infatti, i colori a disposizione sono fucsia e arancio. Anche questi sono pratici accessori da borsetta e proteggono anche la salute delle labbra. Qui è stata utilizzata la vitamina E, in modo da eliminare eventuali screpolature e assicurare un rossetto dalla finitura al top!

SMALTI

pupa make up estate 2018

La collezione make up Pupa estate 2018 si conclude con gli smalti coordinati ai rossetti (prezzo 7,50 Euro) e con più di 400 setole per una finitura unica.

Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.