Make up Chanel Natale 2016 collezione Libre

Il make up Chanel Natale 2016 collezione Libre stupisce per colore, effetto luxury e durata del make up. Ecco cosa riserva per te questa collezione!

La collezione limitata per le Feste

Il make up Chanel Natale 2016 collezione Libre si basa sui colori metallizzati e preziosi tipici del periodo natalizio. Puoi osare con nuove sfumature di colore, per un effetto “Chanel” basato sui contrasti. Quali sono i prodotti di bellezza per questo Natale 2016?

Palette

make up Chanel Natale 2016 collezione Libre

Si parte dalla Palette in 5 colori metallici. Le tonalità sono molto scure e sono l’ideale per chi ha le palpebre molto presenti e vuole dare un tocco armonioso al viso. Gli ombretti sono in polvere, da sfumare con gli strumenti giusti per un effetto che regala armonia, ma anche una solida architettura al viso. La palette include due pennelli da usare, il che rende la palette bellissima e pratica, da portare in borsetta nelle occasioni che contano.

Eyeliner

make up Chanel Natale 2016 collezione Libre

Il make up Chanel Natale 2016 collezione Libre continua con un grande classico: l’eyeliner nero intenso liquido. L’eyeliner amplifica lo sguardo e, grazie al pratico pennello, consente di definire il proprio stile come si desidera.

Il pennello è incluso nella confezione da 30 Euro e garantisce un risultato che dura davvero a lungo. Se stai pensando a un acquisto che duri anche dopo le feste di Natale, questa è un’ottima idea.

Rossetti e smalti

make up Chanel Natale 2016 collezione Libre

I rossetti sono must have quest’anno come non mai. Non si possono passare le feste senza sfoggiare un rossetto matt rosso (che porta anche bene!). Il make up Chanel Natale 2016 collezione Libre propone tre tonalità infuocate (prezzo di lancio 33 Euro).

  • Rouge Allure Ultrarose. Tra il rosa e l’arancio, questo rossetto è l’ideale per chi vuole osare, ma non vuole un rosso troppo presente. Si adatta perfettamente a un make up più sbarazzino.
  • Rouge Allure Ultraberry. Perfetto per le donne di tutte le età, è un rosa antico molto presente.
  • Rouge Allure Gloss Super Nude. Se hai esagerato nella zona del contorno occhi, usa questa tonalità beige per completare il tuo make up con gusto.

Infine, una rapida occhiata agli smalti. Nella collezione ci sono tre tonalità di smalti opachi a lunga tenuta, al prezzo di 25 Euro l’uno. Gli smalti seguono l’idea dell’effetto “specchio” e si coordinano perfettamente con il make up Chanel Natale 2016 collezione Libre visto finora.

Gli smalti sono uno rosa carne, uno argentato e uno fucsia, in modo da essere in tono con la magia delle feste. Chanel consiglia di usare anche il gel per le unghie abbinato, presente nella stessa collezione, per proteggere le unghie e completare un look favoloso per il periodo natalizio.

Chanel ha proposto questa collezione proprio per il Natale 2016. Come per incanto, passate le feste, la collezione svanirà, per far posto alle nuove tendenze del make up del nuovo anno.

Dove trovare la collezione

Il make up Chanel Natale 2016 collezione Libre si trova in tutte le profumerie più importanti e online, su siti come Sephora. La disponibilità è limitata al periodo natalizio, quindi il consiglio è di scegliere questa strada come idea regalo per signore di alta classe.

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.