Make up Kiko Autunno 2017

La nuova collezione make up Kiko Autunno 2017 sta per arrivare nelle migliori profumerie. Ecco quali sono le proposte di Kiko da settembre 2017!

Fondotinta

Il fondotinta in crema è il primo prodotto della linea make up Kiko Autunno 2017. In 8 tonalità, dalla più chiara alla più scura, basta una passata con il pennello (incluso nella collezione) per poter ottenere una finitura perfetta.

Per gli occhi, c’è la base occhi liquida, con applicazione incluso nella confezione. Anche se sembra un lip gloss, in realtà questo correttore liquido è l’ideale per coprire occhiaie e altre imperfezioni del contorno occhi.

Bronzer mono o duo

Hai ottenuto una bella abbronzatura durante l’estate? Bene! Kiko ti invita a mostrarla al meglio con il bronzer mono in due tonalità e il bronzer duo in due tonalità. Il bronzer duo ha una confezione veramente pratica. In alto c’è la base, mentre, a un angolo in basso, non divisa, c’è la finitura finale.

Passa con il pennello su entrambe le zone per avere un prodotto unico e una finitura al top. Sulla stessa scia ci sono i fard, uno in due tonalità di rosa e l’altro con tonalità rosa e marrone. C’è anche una terza tonalità sull’arancio molto interessante.

Ovviamente, per scegliere questi prodotti, è necessario testarli in profumeria, per capire se sono quelli che fanno al caso tuo!

Illuminante

L’illuminante con specchietto interno è in due tonalità: bronzo e oro. La lavorazione in cotto permette di ottenere un prodotto a lunga tenuta, ideale anche per piccoli ritocchi.

Se vuoi davvero uno sguardo magnetico, l’illuminante del make up Kiko Autunno 2017 è quello che stavi cercando a meno di 15 Euro.

Ombretti mono

Gli ombretti mono sono a effetto magnetico e sono ideali per le grandi occasioni. Sono in polvere in vasetto con effetto a onda. in questo modo, sfumarli e ottenere l’effetto che vuoi sarà un attimo.

I colori sono quelli del profondo inverno: grigio scuro, marrone scuro, marsala, rame, viola e verde scuro.

Eyeliner

Gli eyeliner hanno una punta fine molto precisa. Anche qui, la confezione è simile al lip gloss. Invece di usare il solito evergreen nero, comunque disponibile ma fuori collezione, Kiko punta ai colori metallizzati: oro, rosso, verde, grigio.

Si tratta di colori che caratterizzano tutta la collezione make up Kiko Autunno 2017, come vedremo tra poco anche per i rossetti.

Sempre per il contorno occhi, ci sono le matite in colori moda occhi e labbra. Le tonalità sono: rosa, rame e oro. Ritorna il mascara nero dell’anno scorso, per la gioia di chi lo ha apprezzato nel 2016.

Rossetti

Kiko propone rossetti a lunga tenuta stylo. I rossetti sono in sei tonalità moda. Oltre ai colori che ci aspetteremmo, ovvero: corallo, rosso, rosa acceso e rosa scuro, a sorpresa ci sono anche il viola e il grigio, ideali anche per chi fa trucco teatrale.

Sempre per labbra, ci sono le matite a effetto lip gloss, sei in abbinamento con i rossetti. In alternativa, c’è il lip gloss rosa a effetto vedo/non vedo.

Accessori

Per gli accessori, oltre al pennello per fondotinta, c’è la pochette e la maschera energizzante a effetto pizzo di ispirazione veneziana.

Infine, potrai tenere il tuo make up Kiko Autunno 2017 nella pochette blu notte, che ricorda lo scintillio di Venezia.

Cosa ne pensi della nuova collezione Kiko?

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.