Fertilina love me funziona? Rimedi per infertilità di coppia

0

Cos’è Fertilina Love Me? Come funziona Fertilina Love Me? Quali sono le opinioni e le recensioni su Fertilina Love Me?

L’infertilità di coppia influisce molto sul rapporto di coppia, dato che avere dei figli è uno degli scopi principali di una coppia. Purtroppo però, quando insorgono delle problematiche, è anche complicato trovare delle vere soluzioni.

Le cause possono essere diverse. Si va da problemi genetici a malattie sopraggiunte, passando per il semplice stress fino a cause esogene di origine ambientale.

Fertilina Love Me (clicca qui per saperne di più) è uno dei prodotti che si presuppone di combattere l’infertilità di coppia. Scopriamo come funziona e se conviene usarlo.

Fertilina cos’è

Fertilina Love Me è un integratore alimentare senza effetti collaterali, poiché è stato fatto con ingredienti del tutto naturali.

Il prodotto prepara il corpo femminile alla fecondazione, ottimizza la maturazione dell’ovulo, aiuta ad avere una gravidanza sana e migliora il ciclo mestruale.

Fertilina Love me a cosa serve

A cosa serve Fertilina Love Me? Per mitigare l’infertilità di coppia.

Con essa si intende, in ambito medico, l’impossibilità per una coppia di ottenere una gravidanza. Dopo un periodo compreso tra un anno o 2 anni, di rapporti sessuali completi, costanti e non protetti.

Occorre però distinguere tra sterilità e infertilità. Con la prima si intende l’esistenza per lui o per lei, o per entrambi, di avere una patologia fisica che non consente il concepimento. Ed è solitamente di tipo irreversibile.

Tra le cause più comuni troviamo menopausa precoce, assenza di utero e azoospermia.

Con la seconda, l’infertilità, si intende una condizione transitoria. Tra le cause abbiamo lo stile di vita, lo stress, i fattori ambientali, ecc.

L’infertilità può essere risolta mediante fecondazione medicalmente assistita, ma spesso anche solo con terapie adeguate e cure farmacologiche.

Generalmente, l’infertilità di coppia colpisce circa 1 coppia su 5. E coinvolge i generi su queste percentuali:

  • infertilità maschile: 29,3%;
  • femminile: 37,1%;
  • di entrambi: 17,6%;
  • infertilità idiopatica: 15,1%
  • fattori genetici: 0,9%

Occorre poi dire che l’infertilità può colpire una coppia anche in un secondo momento. Dopo aver avuto una prima gravidanza. In tal caso, si parla di infertilità secondaria.

Per Acquistare Fertilina in offertta (ancora per POCO TEMPO) clicca qui.

Fertilina Love ingredienti

Quali sono gli ingredienti che compongono Fertilina Love Me? I seguenti:

Un mix di ingredienti che cercano di garantire il risultato finale, pensato specificamente per le donne.

  • L-ARGININA: amminoacido capace di svolgere più funzioni. Per esempio, aiuta a mantenere l’erezione più duratura e a rendere gli spermatozoi più mobili, numerosi ed efficaci
  • ASHWAGANDHA: si tratta di una pianta, che è possibile trovare sia in India che nei paesi mediterranei. Ha proprietà rinvigorenti. Aiuta a ridurre il senso di stanchezza, di fatica cronica e di apatia. Molto utile pure per l’insonnia, aiuta il sistema immunitario contro gli effetti dello stress
  • RHODIOLA: si tratta di una pianta delle Crassulaceae, che si trova nelle zone ad alte altitudini. Aiuta contro stanchezza fisica e mentale, per recuperare le proprie energie
  • GINSENG: bevanda asiatica tonica, dalle proprietà energizzanti e adattogeno. Di grande aiuto contro lo stress. Aiuta anche contro il diabete mellito, per le sue proprietà ipoglicemizzanti, toniche e adattagone. Rafforza il sistema immunitario, endocrino e nervoso
  • VITAMINA C: aiuta contro lo stress ossidativo, capace di ridurre la qualità degli spermatozoi. Migliorando così la qualità del fluido seminale
  • ZINCO: microelemento che fa parte di in una serie di processi importanti. La sua carenza comporta uno squilibrio ormonale, intaccando la divisione cellulare. Aiuta la maturazione degli spermatozoi e l’equilibrio del testosterone.

Questo mix, consente di beneficiare di questi valori nutrizionali:

  • vitamine
  • minerali
  • antiossidanti

Per il prodotto destinato agli uomini, punta a migliorare la propria attività ormonale e sessuale. Nonché aiutare il buon funzionamento del sistema immunitario. Naturalmente, si specializza nella normalizzazione della fertilità ed una ottimizzazione della spermatogenesi.

Riguardo l’uomo, migliora il numero e la qualità degli spermatozoi. Nonché incrementare la durata dell’erezione.

Fertilina Uomo contiene anche ginseng ed estratto di polline. Ingredienti anti-ossidanti.

Non è invece contenuto lattosio, frutta secca a guscio, glutine, né prodotti con conservanti. Quindi, salvo rari casi di intolleranza agli ingredienti contenuti, difficilmente si sarà allergici alle sostanze contenute. Essendo queste ultime maggiormente vettori di intolleranze.

Per visitare il sito ufficiale di Fertilina clicca qui.

Fertilina Love Me come funziona

Come funziona Fertilina Love Me? Il prodotto viene anche venduto in una unica confezione. Del resto, stando alle statistiche, l’infertilità di coppia riguarda 1 su 5.

Tuttavia, solo in pochi casi non c’è nulla da fare. Essendo completamente naturale, questo prodotto può essere utilizzato da qualsiasi coppia.

Fertilina Love Me è frutto di ricerche attente, allo scopo di trovare il mix di ingredienti giusti. Ma che siano soprattutto naturali,quindi non prevedano artifizi particolari in laboratorio, senza effetti naturali. Né composto da farmaci che alla lunga fanno solo male.

Fertilina Love Me opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni su Fertilina Love Me? Sul web si leggono tante opinioni e recensioni molto positive. Tra chi ha effettivamente risolto il problema che aveva. Soddisfazioni sia da parte delle donne che degli uomini.

Fertilina Love Me come si usa

Come si usa Fertilina Love Me? Il prodotto deve essere conservato in un posto asciutto, quindi ad una temperatura massima di 25 gradi.

Essendo in formato capsula, va assunto accompagnandolo con un bicchiere d’acqua, 2 volte al giorno e dopo i pasti principali. Quindi dopo pranzo e cena.

C’è comunque chi consiglia una sola capsula al giorno, ma per un periodo di almeno tre mesi.

Per acquistare Fertilina in contrassegno e in offerta clicca qui.

Fertilina Love Me dove si compra

Dove si compra Fertilina Love Me? Non è possibile trovare questo prodotto nei canali tradizionali, come erboristerie, farmacie o supermercati. Né in quelli virtuali, come i colossi dell’e-commerce Amazon o eBay.

Quindi, solo sul sito ufficiale (che trovi qui). Basta compilare un form facile con i propri dati personali e scegliere il quantitativo preferito. Come vedremo, più confezioni si acquistano, più si otterranno sconti.

Fertilina Love Me prezzo

Quanto costa Fertilina Love Me? Spesso sul sito, ci sono sconti molto interessanti. Al momento della scrittura, per esempio, i prezzi sono i seguenti:

  • 1 confezione di Fertilina Love Me: 49 euro
  • 2 confezioni di Fertilina Love Me: 79 euro
  • 3 confezioni di Fertilina Love me: 99 euro

E’ possibile scegliere un comodo pagamento in contrassegno. Cosicché non avrete il timore di non ricevere quanto pagato, visto che si pagherà alla consegna.

Per Acquistare Fertilina in offertta (ancora per POCO TEMPO) clicca qui.
REVIEW OVERVIEW
Recensione Fertilina
Condividi
Autrice di saggi e articoli, si occupa di fashion e make up.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui