Regali di Natale low cost: 5 idee

0
regali di natale low cost

Quali sono i regali di Natale low cost da fare senza spendere una fortuna? Ecco diverse soluzioni dal prezzo inferiore ai 10 Euro.

1.Abbonamento a Netflix per un mese

L’abbonamento per un mese a Netflix costa circa 8 Euro. In più, chi riceverà il regalo potrà tranquillamente ottenere da Netflix anche un altro mese in prova gratuita, oltre quello che è stato regalato per Natale. Se si può spendere di più, si può decidere di acquistare una card Netflix da 25 o da 50 Euro. In questo modo, si potranno regalare più mesi di abbonamento. In ogni caso, è il pensiero quello che conta!

2.Make up a lunga tenuta

Brand come Kiko, Pupa, Wet & Wild, Essence e molti altri ancora fanno dei regali di Natale low cost l’occasione per poter regalare accessori di make up. Si possono regalare rossetti, ombretti, ma anche piccole trousse o palette, che si possono sfruttare poi per il resto dell’anno. A seconda del budget, si possono trovare confezioni da borsetta, oppure accessori più completi o più costosi.

In ogni caso, per un’amica, una scorta di make up fa sempre comodo!

3.Borsa a tracolla firmata

Ci sono molti brand della moda che riservano regali di Natale low cost molto simpatici. Per esempio: H&M, Terranova, Calliope, Zara, OVS, e molti altri ancora offrono sia abbigliamento sia accessori anche a meno di 10 Euro. Con il Black Friday, oppure sfruttando i punti, si possono ottenere ulteriori sconti e vantaggi.

Se non sai cosa preferiscono le amiche, anche qui puoi fare una carta regalo, in modo che possano scegliere quello che vogliono in base ai propri gusti. Le borse a tracolla sono sempre comode per fare delle commissioni e per portare quello che serve.

4.Collana con iniziale

La collana con iniziale fa parte dei regali di Natale low cost più simpatici. Oltre all’iniziale del nome, si può scegliere il nome completo, oppure bracciali o portachiavi con il nome. Sono ideali per tutte e, in particolare, a chi ama tenere tutto sotto controllo, o semplicemente vuole personalizzare un po’ le sue cose.

5.Bagnoschiuma profumato

I bagnoschiuma, soprattutto quelli con essenze naturali, sono sempre un’ottima idea regalo. In occasione delle Feste di Natale, però, spesso sono venduti in set o in particolari confezioni regalo, a prezzi variabili dai 5 ai 25 Euro (poi dipende dai singoli prodotti). Quindi, se ami il low cost e fare regali, non ti resta che immergerti nelle bolle e sfruttare lo shopping natalizio al meglio!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui