Max Mara ha presentato la nuova collezione borse e accessori per l’autunno inverno 2016/2017 con una testimonial d’eccezione.
Borse e accessori moda 2017
La nuova collezione borse e accessori di Max Mara per questo Autunno-Inverno 2016/2017 ha il sapore del riscatto. Il brand, fresco di rinnovo contratto con Safilo, presenta una collezione elegante e ricercata, sfoderando un’ambientazione da urlo (New York) e una testimonial internazionale (Gigi Hadid). Quali sono le novità di Max Mara per quest’anno? La novità assoluta è la Whitney bag, declinata in tantissime tonalità di colore per mantenere l’eleganza e ottenere sempre l’abbinamento perfetto. La scelta dei colori e dei materiali, così come la lavorazione, non sono mai casuali in Max Mara, che punta a sorprendere ogni anno.
Ci sono borse per ogni gusto: da quelle a tracolla a quelle a secchiello, passando per modelli riservate alle occasioni speciali (come le ricche pochette). Da dove cominciare? Sicuramente, vale la pena dare un’occhiata alle Jbag, in beige chiarissimo o in nero, eleganti e molto capienti, ideali per la donna che deve portare parecchie cose, ma vuole dare un tocco di stile con una borsa a mano, che si può trasformare a tracolla quando serve.
Molto interessanti, invece, sono le forme minimal di clutch e pochette. Un esempio è la clutch in pelle color nero, che ha il marchio in contrasto con lavorazione argentata e, ovviamente, l’indicazione del marchio con lavorazione in controluce.
Lo stile Max Mara
Lo stile Max Mara non riguarda solo le borse, ma anche gli accessori. L’idea del brand è che gli occhiali da sole siano un accessorio fondamentale anche in inverno. Per questo, la firma della collaborazione rinnovata con Safilo fino al 2023 assicura a Max Mara un buon partner commerciale su cui contare.
La linea degli occhiali (Max Mara produce anche montature da vista) rimarca lo stile elegante e creativo del brand, che propone linee occhi di gatto e oversize.
Oltre a questi modelli, ricordiamo il modello Mara Hayuk, che ricorda la pop art con i colori accesi della montatura e i modelli Bold, dove la montatura diventa una tela su cui Max Mara dipinge la propria creatività.
Testimonial d’eccezione a New York
La testimonial di eccezione è Gigi Hadid, che aveva già dato un volto agli accessori di Max Mara nel 2015. L’ambientazione newyorkese poggia anche sulle incredibili capacità del fotografo Steven Meisel, che ha saputo interpretare e convincere il brand Max Mara con il nuovo catalogo per la collezione Autunno-Inverno 2016/2017.
Max Mara colpisce dritto nel segno, mostrando una collezione incredibile per chi ama uno stile elegante, pratico e sofisticato, adatto a tutte le situazioni della vita. Potrai trovare queste borse solo nei migliori store collegati al circuito di Max Mara, ricordando che si tratta di accessori di lusso e che, come tali, hanno un prezzo di partenza di almeno 779 Euro (almeno secondo i consigli del sito ufficiale di Max Mara)
Cosa ne pensi della nuova collezione borse di Max Mara? Sarà in grado di affrontare le sfide proposte dagli altri importanti marchi del Made in Italy?