Milano fashion week tendenze AI 2017 2018: ecco quali saranno le tendenze della prossima stagione invernale e come vestire al top con capi must have.
Sommario
Milano Fashion Week tendenze AI 2017 2018: le collezioni
Alla Milano Fashion Week si scoprono le tendenze per la prossima stagione Autunno Inverno 2017/2018. Qualcosa si era visto già a New York, ma l’evento italiano potrebbe sorprendere.
Presenti tutti i maggiori brand della moda, ma anche i brand emergenti che sono alla ricerca di occasioni.
Sicuramente presenti brand come D&G, Valentino, Ermanno Scervino, Desigual, Gucci, Ferragamo e chi ne ha più ne metta.
I brand si mettono in gioco con capi originali e modelle che diventano star nello scintillio delle serate milanesi.
Ecco quali sono le tendenze della prossima stagione AI 2017/2018.
Cosa indossare
Parliamo di soluzioni per la stagione fredda, ovvero Natale 2017. Quindi, la prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la tendenza del doppio cappotto.
Oltre al cappotto, tornano le mantelline in plastica che si usavano da bambini. Il colore diventa però di tendenza e dona un tocco sofisticato al cappotto sottostante.
Ritornano gli outfit monocolore, come il grigio, il bianco o il total Black. Stupendo anche il rosa: i completi sono di solito maglia e pantaloni larghissimi di stile orientale.
Anche i tessuti animalier e le pellicce ritornano di gran voga nella prossima stagione, soprattutto per la sera.
Il look perfetto è quello in Check. Sì, tornano i quadrettoni in stile preppy in diverse varianti, in base al gusto e alla fantasia del pubblico.
La sensualità, invece, è affidata ai pantaloni in pelle, preferibilmente nera o marrone.
Il denim ha conquistato l’inverno 2017/2018 con completi integrali, che giocano sulle diverse tonalità di blu jeans per un look trasgressivo e molto audace.
Per le giovanissime, ecco tornare le magliette con messaggi, ovvero con piccole frasi che riprendono il proprio carattere o il proprio stile.
Lo stile collegiale e le tinte molto accese dei capi in montone fanno il resto delle tendenze in arrivo per il prossimo anno.
Milano Fashion Week tendenze AI 2017 2018: quando indosseremo i nuovi capi
Per la Milano Fashion Week tendenze AI 2017 2018, parliamo di una vetrina di capi che vedremo a partire dai saldi invernali del 2018.
Quindi, è ancora presto per trovare dei capi di abbigliamento di questo tipo, a meno che non trovi qualcosa di simile nel tuo armadio.
In ogni caso, le tendenze non lasciano dubbi su quelli che saranno i futuri sviluppi nel mondo della moda femminile.
Se ami cucire, ti consigliamo fin da ora di trovare le stoffe giuste. Se, invece, attendi i saldi, allora sappi che potrai trovare finora dei capi in stile collegiale o in tinta unita da sfoggiare anche il prossimo anno!
Conclusione
La Milano Fashion Week tendenze AI 2017 2018 ha regalato grandi soddisfazioni e non è ancora finita. La manifestazione durerà una settimana.
In attesa dei prossimi sviluppi, non ci resta che scegliere i nuovi outfit e guardare con attenzione cosa accadrà. Nel frattempo, la primavera è alle porte e c’è un’estate fashion ricca di colori da vivere prima della collezione AI 2017/2018!