Moda fiori tendenze low cost 2017

I modelli della moda fiori tendenze low cost 2017 regalano grandi sorprese per questa estate. Ecco quali sono gli abiti al top!

Caratteristiche

I nuovi abiti di tendenza per l’estate da parte dei grandi marchi ha catturato l’attenzione dei brand low cost. Così, anche aziende come Zara, Terranova e H&M hanno pensato a modelli per vivere con leggerezza la tua estate.

Ecco alcune proposte sotto i 20 Euro che puoi trovare nei maggiori negozi e sui siti ufficiali dei brand. Affrettati, perché questi abiti potrebbero essere già in esaurimento.

Vestiti a fiori Zara

Iniziamo con la moda fiori tendenze low cost 2017 di Zara. Il marchio propone abiti lunghi e corti. Per i minidress, il colore preferito di base è il nero, dove vengono stampati fiori colorati in un tripudio di emozioni.

Grandi orecchini e pochi dettagli fanno tanto estate, per abiti che si possono sfoggiare sia tornando da mare, sia come abito da giorno.

moda fiori tendenze low cost 2017 zara

In alternativa, con la stessa lavorazione a stampa, c’è il modello bianco, sempre come minidress. Dalle trame romantiche, invece, è l’abito lungo proposto da Zara, ovvero il rosa chiaro con stampe delicate in tinta. In questo modo, l’abito diventa ottimo anche per uscire con le amiche.

moda fiori tendenze low cost 2017 zara

moda fiori tendenze low cost 2017 zara

Anche chi ha un look sportivo può usare degli abiti floreali: ci sono le tute, ma anche abiti a pieghe come questo qui in basso.

moda fiori tendenze low cost 2017 zara

Abiti a fiori H&M

Rispetto a Zara, H&M propone degli abiti dove i fiori non sono sempre l’elemento principale. Si possono trovare facilmente in top e gonne, da abbinare di volta in volta.

Insieme, questi abiti low cost per l’estate creano un outfit easy chic, che si può sfoggiare anche nelle piccole occasioni, come gli aperitivi tra amici.

moda fiori tendenze low cost 2017 H&M

Sempre per H&M, ci sono anche gli abiti chiari con stampe floreali. Li puoi trovare in diverse nuances, ma le più interessanti sono il giallo e il rosa, che diventano giardini incantati da indossare con leggerezza e gusto.

moda fiori tendenze low cost 2017 H&M

Per rispettare le tendenze moda bianco e nero, o comunque per gli abiti neri a fiori 2017, H&M punta su quest’abito in basso.

L’abito è molto leggero e si può usare sia come abito da giorno che come elegante abito da usare in spiaggia dopo una giornata al mare.

moda fiori tendenze low cost 2017 H&M

Abiti floreali Terranova

La moda fiori tendenze low cost 2017 di Terranova si gioca con abiti a prezzo bloccato da 7.99 Euro, in misure variabili. Gli abiti per l’estate sono in modelli e colori diversi. L’unico punto in comune è il tratto floreale.

In questo modo, puoi sfoggiare questi abiti sia di ritorno dalla spiaggia, sia per passare un pomeriggio in compagnia. La semplicità è un tocco di classe nel mondo della moda.

moda fiori tendenze low cost 2017 terranova

moda fiori tendenze low cost 2017 terranova

moda fiori tendenze low cost 2017 terranova

Consigli

Ora, ecco un paio di consigli per abbinare questi abiti con i giusti accessori. Il consiglio è di non strafare e usare delle borse che fanno estate, leggermente in tinta con l’abito indossato.

Si può usare una borsa che ha qualche fiore che si abbina a quelli dell’abito, oppure la tradizionale borsa di paglia, che fa tanto estate, capiente e comoda.

Basta un cappello per rendere il tuo stile unico e originale, ma soprattutto low cost!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.