Moda Lingerie Autunno Inverno 2016-2017

Quali sono le tendenze della moda lingerie Autunno Inverno 2016 2017? Ecco come i migliori brand declinano il mondo femminile.

Le tendenze moda

Le tendenze della moda lingerie Autunno Inverno 2016 2017 raccontano una donna femminile, sensuale e molto romantica. I capi indossati sono giochi di trasparenze. Bianco e nero, certo, ma anche rosa, celeste e, soprattutto, vestibilità e comodità.

Si tratta dello stile “Cozy”, così come è stato declinato dalle tendenze. Uno stile comodo, ma anche in linea con quello che è il fascino dell’universo femminile. Oggi vediamo cosa hanno proposto i vari brand in passerella per la lingerie dell’Autunno-Inverno 2016/2017.

Yamamay

Yamamay è tra i brand più noti nella moda lingerie. Il brand propone in rosa antico un completo reggiseno a balconcino con slip finemente lavorato in tulle e pizzo, per un gioco di trasparenze ricercato senza rinunciare alla vestibilità. Il fiocco del reggiseno rimanda al fiocchetto in tinta dello slip.

Yamamay propone anche il body total black ricco di ricami e di giochi di trasparenze, per sorprendere con uno stile unico e originale, con una strizzatina d’occhio a quelli che erano i modelli del passato in chiave moderna.

Tezenis

Tezenis è un brand che ama osare e, anche per la collezione di quest’anno, non si è smentita questa vocazione. Lo dimostra il completo Black & White con reggiseno a triangolo e slip brasiliano, che gioca con ricami neri in netto contrasto.

Un effetto sensuale e audace, che consente di indossare ampie scollature grazie all’apertura centrale del reggiseno. Tezenis ha proposto di recente la nuova collezione con una testimonial di eccezione, la mitica Rita Ora, dove ha mostrato modelli senza compromessi, ideali per chi ama osare ed esprimersi al meglio.

OVS

OVS propone capi minimal ed easy chic in completo reggiseno e slip. Il tutto è rigorosamente in tinta rosa tenue, finemente lavorata con ricami in pizzo. OVS fa degli abbinamenti la parola d’ordine: con un giro negli store, si può ottenere il completo che si desidera giocando con gli abbinamenti direttamente nei negozi.

Stella McCartney

Stella McCartney gioca con la moda lingerie Autunno Inverno 2016 2017 proponendo in chiave moderna alcuni must have dell’armadio femminile. Un esempio è il completo reggiseno e slip nero in coordinato, con trasparenze giustapposte. I ricami floreali danno un che di romantico al tutto, per chi non rinuncia a essere affascinante anche nel profondo.

Non mancano voci fuori dal coro, ma sicuramente in linea con le tendenze moda lingerie Autunno Inverno 2016 2017: è il caso di Sloggi, che propone un modello nero per donne sportive con reggiseno elasticizzato e slip avvolgente.

Per le signore, tornano le culotte. In due colori o in tinta unita, ci sono anche quelle alte, che arrivano poco sopra l’ombelico. Tutto dipende da quelli che sono i gusti, ma le nuove tendenze di quest’anno accontentano davvero tutti, trasformando l’intimo in un momento per esprimere se stesse al meglio senza inutili sacrifici.

Cosa ne pensi della nuova collezione moda lingerie Autunno Inverno 2016 2017? Lascia un commento per dirci la tua opinione e per raccontarci come ti senti nel tuo nuovo stile!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.