Moda Low Cost: tutti i brand per essere sempre al top!

La moda low cost si può fare e anche gli stilisti ora fanno i conti con questa realtà. Ecco quali sono i brand da seguire per essere al top!

Quali sono

Le passerelle sono sempre bellissime, ma l’ultimo capo di Gucci, piuttosto che di D&G, può arrivare a costare una fortuna. Per questo, in tanti puntano sulla moda low cost, che reinterpreta i trend della moda anno per anno, regalando anche capi da abbigliamento semplici da abbinare e da usare anche quando la moda cambia nel tempo. Ecco quali sono i brand low cost che ti fanno stare bene tutto l’anno.

OVS

OVS è un brand che si comporta da outlet. Con negozi in tutta Italia e sito online, OVS ha un programma di fedeltà con raccolta punti e delle belle collaborazioni anche con importanti brand della moda di alto livello. Per esempio, in questi giorni OVS sta collaborando con Jean Paul Gautier e aprirà una collezione di capi evergreen firmata dai migliori stilisti al mondo.

OVS veste molte taglie e consente di creare uno stile personale giocando con i vari capi di abbigliamento.

H&M

H&M è uno dei brand più noti della moda low cost, perché veste uomo, donna e bambino, seguendo le tendenze, ma anche con un tocco di stile per la casa. Anche qui, ci sono negozi e sito, con sconti che possono arrivare fino al 70%.

Non mancano i testimonial importanti e la possibilità di abbinare i capi con semplicità e gusto. Lo stile di H&M è frizzante e dinamico e non mancherà di sorprendere (anche per i prezzi!) giorno dopo giorno.

Terranova

Terranova è un brand italiano, che ha uno stile urban e ricercato al tempo stesso. Se scegli i tuoi capi qui, vestirai sempre bene per ogni occasione, ma per avere un tocco di classe in più dovrai trovare anche gli accessori giusti. Terranova propone anche scarpe e borse.

Bonprix

Bonprix sviluppa la sua attività sia da catalogo che online, ma non ha negozi. I capi di abbigliamento sono semplici da indossare e da abbinare, spesso in tinta unita e dal sapore evergreen. Il brand veste soprattutto uomo e donna, facendo anche proposte interessanti per l’intimo.

Bonprix porta tutto direttamente a casa tua e ti permette di spendere poco e di restituire i capi che non fanno al caso tuo. Se hai poco tempo per pensare a te, Bonprix è una buona soluzione moda low cost.

Zara

Zara è diventato un brand importantissimo nella moda low cost, perché unisce tendenze moda e firme di alto livello.

Ogni due settimane, Zara cambia completamente il proprio assortimento ed è l’ideale per chi vuole un vestito ricercato, ma non ha la possibilità di assistere alle sfilate di Milano e Parigi. Zara sa cavalcare i grandi brand, spesso con scelte molto originali e di gusto.

Il tuo preferito

La moda low cost propone sempre nuovi brand a cui rivolgersi, anche quando non ci sono i saldi. Qual è il tuo brand preferito e come organizzi il tuo stile? Raccontacelo con un commento!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.