Borse Liu Jo Inverno 2018

0
borse liu jo inverno 2018

Le borse Liu Jo inverno 2018 seguono linee essenziali e molto femminili. Il giusto abbinamento per chi ha amato la collezione abiti di Liu Jo per i primi freddi e ora vuole mostrare il proprio charme con praticità ed eleganza.

La collezione

La collezione borse Liu Jo inverno 2018 segue e rielabora la tradizione di accessori femminili degli anni Sessanta. Il tocco di questa collezione è quello tipico del brand italiano, che sa fare della qualità dei materiali e delle esperte mani artigiane borse resistenti, ma che hanno anche il loro fascino.

Facili da abbinare, le borse di questa collezione sono spesso e volentieri in tinta unita. I colori cambiano in base ai modelli, ma l’abbinamento diventa davvero un gioco divertente. Il brand, sempre ben in evidenza, ma senza strafare, firma accessori che devono esserci nell’armadio di qualsiasi donna, per evidenziarne il fascino e la cura per se stessa. Ecco quali sono i modelli più interessanti di questa collezione per i primi freddi del 2018.

Benvenuti negli anni Sessanta

Le prime borse Liu Jo inverno 2018 si ispirano alla tradizione degli anni Sessanta. Questi modelli sono rigidi, ma molto femminili. La forma ricorda molto le grandi e capienti borse che si usavano una volta, ma sono i dettagli a rendere questi accessori unici per il 2018.

Qualche esempio? Basti pensare alle decorazioni dorate o in strass, oppure ai piccoli charm che rendono ogni borsa unica e preziosa. La capienza, che è uno degli elementi di forza di questo tipo di borse, è identica al passato, ma l’attenzione per i dettagli proietta nel futuro.

Reversibili e bauletti

Le reversibili sono la vera novità della collezione borse Liu Jo inverno 2018. Applicata questa formula alle shopping bag, si ottengono borse a tinta unita ideali sia per uscire con gli amici che per fare la spesa. Da un lato, quindi, troveremo una tinta unita più scura, tipica della moda invernale.

Dall’altro, troveremo trame con maggiore fantasia, ideali per il pomeriggio o la sera. I capienti bauletti, invece, sono ideali per le donne sofisticate, che amano avere tutto sotto controllo. Le nappe con brillanti, oppure i manici finemente lavorati e intrecciati, fanno sì che questi modelli siano semplicemente da amare. Profondamente.

Shopping bag

Le borse Liu Jo inverno 2018 non disdegnano la forma base delle shopping bag, anzi, le esaltano. Le caratteristiche principali sono due: la prima è l’uso azzardato e molto vivace delle texture (= poco invernali, ma sicuramente di gusto), mentre la seconda è la suddivisione interna degli spazi.

Quante volte sarà capitato di dover prendere il borsellino o le chiavi e di non riuscire a trovarli in una borsa capiente? Ecco, con i modelli di Liu Jo non succede, perché ci sono delle tasche interne che agevolano e migliorano l’organizzazione dello spazio all’interno della borsa.

Per definizione, le shopping bag si prestano bene alla vita di tutti i giorni. Per questo, Liu Jo ha pensato di osare, con dettagli che facessero ricordare un incontro, un momento, una passione. La stessa che questa collezione vuole esprimere per la stagione invernale 2018.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui