Borse Max Mara Inverno 2018: la collezione

0
Borse Max Mara Inverno 2018

Le borse Max Mara Inverno 2018 sono ricche di stili differenti: ogni donna può trovare il suo, senza fare compromessi con il proprio carattere e il proprio stile. Ecco quali sono i modelli di Max Mara per gli accessori.

La collezione

La collezione di accessori Max Mara per la stagione invernale è molto variegata. Ci sono modelli per tutti i gusti. Come abbiamo visto nelle tendenze dell’Inverno 2018, la collezione propone modelli grandi e capienti, in linea con la stagione. In questo contesto, si possono apprezzare le borse Tote, in tinta unita, e con il nome del brand ben in evidenza, grazie alle scritte dorate. Per chi ama i look sofisticati e non rinuncia alla propria femminilità, ci sono le borse a tracolla.

Queste possono essere personalizzate e indossate un po’ come si desidera, in base alla lunghezza che si vuole dare alla tracolla. Ecco quali sono le categorie di questa collezione di borse Max Mara Inverno 2018 e le loro caratteristiche.

Whitney Bag

Non è la prima volta che Max Mara propone questo tipo di accessorio, adattandolo a quelle che sono le tendenze della moda di quell’anno. Per quest’anno, la Whitney ha la tracolla rimovibile, oltre al fatto di poter contare su tre grandezze: small, medium e original. I colori moda di quest’anno sono quattro: cuoio, blu, nero e fucsia. Oltre a colori e dimensione, la novità di quest’anno sono le rifiniture e i dettagli in metallo, sempre molto originali.

Shopper

Molto capiente, questa borsa ha uno scomparto interno, che si può staccare e portare con disinvoltura, come se fosse una seconda borsetta. Le shopper sono in vari colori e i tessuti jacquard le rendono ancora più belle e resistenti. La chiusura a calamita e l’eleganza di queste borse, anche se per tutti i giorni, le rendono semplici da sfoggiare in qualsiasi occasione.

Borse Max Mara Inverno 2018

Tote Bag

Le Tote Bag sono delle borse che Max Mara propone spesso con lavorazione a coccodrillo. Si tratta di borse molto versatili, perché hanno diverse tasche all’interno, che si chiudono con le zip. In più, le Tote Bag hanno rifiniture lucide e l’utilizzo del metallo in color palladio. La qualità della pelle di queste borse le rende inimitabili, anche dal punto di vista dello stile. Questa collezione ne ha in tre colori: blu, nero e moro.

Anche le borse a mano, tanto amate lo scorso anno, tornano nella collezione di Max Mara di quest’anno, con particolari tutt’altro che trascurabili. Oltre alla tracolla regolabile e rimovibile, ci sono i dettagli che fanno la differenza, come un solo manico e gli interni in puro cotone, già ben organizzati per portare tutto senza perdere tempo a cercare nella borsa quello che serve.

Tra i modelli, molto interessante in questa collezione borse Max Mara Inverno 2018 è la scelta dei colori grigio scuro, nero, ma anche bianco, per evidenziare la cura dei particolari.

Borse Max Mara Inverno 2018

La campagna promozionale

Per quest’anno, Max Mara ha deciso di affidare la sua collezione di borse e accessori al volto di Bella Hadid. In passato, il brand aveva invece scelto la sorella Gigi. Ecco la campagna promozionale in un breve video.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui