Collezione Autunno Inverno 2018 Liu Jo

0
Collezione Autunno Inverno 2018 Liu Jo

Collezione Autunno Inverno 2018 Liu Jo: proposte di tendenza per Liu Jo, che regala capi setosi e avvolgenti per la nuova stagione!

La collezione

La collezione Autunno Inverno 2018 Liu Jo si presenta come una ventata di freschezza e femminilità. Tessuti morbidi, accanto a fantasie floreali in linea con le tendenze moda per l’autunno inverno 2017-2018, sono i materiali ricercati da Liu Jo per la donna sofisticata come per quella più trasgressiva.

Il punto in comune sono proprio le texture di questi abiti. Oltre all’intramontabile bianco e nero monocolore, così come il grigio e il marrone per l’inverno, Liu Jo propone abiti con tonalità che vanno dal blu notte al rosso acceso. Molto interessanti sono anche le fantasie. Non solo fiori, ma anche baci e cuori a sfondo nude diventano icone da sfoggiare in stile anni Settanta. Preparati a scoprire luniverso femminile di Liu Jo in questa recensione alla nuova collezione!

 

 

Abiti

Collezione Autunno Inverno 2018 Liu Jo

Tubino nero? Da Liu Jo c’è, ma anche molto di più. Il tubino peplum, il tubino rosso con stella in tono, oppure i modelli oversize dominano la collezione Autunno Inverno 2018 Liu Jo . Il pizzo e le fantasie geometriche sono gli ornamenti principali di questi vestiti, da sfoggiare per uscire con stile.

Il pizzo diventa il protagonista degli abiti neri o a tinta unita, mentre le stoffe più ricercate si vestono di modernità ed esprimono in pieno una donna che sa quello che vuole: la donna di Liu Jo.

I dettagli fanno la differenza: per questo Liu Jo punta anche alle cinture gioiello per impreziosire la propria collezione.

 

Maglieria, pantaloni e gonne

Collezione Autunno Inverno 2018 Liu Jo

La vera rivoluzione in questa collezione sono le camicie. Oltre a quella bianca, si possono trovare camicie con il fiocco, denim o semplicemente avvitata e con fiocchetti. Maglie e bluse, invece, diventano veri accessori per la figura. Se hai bisogno di nascondere qualche chilo in più, ci sono i tagli asimmetrici e qui si vede tutta l’attenzione di Liu Jo per i dettagli. Abbandonati gli schemi classici e scontati, la collezione presenta capi ideali per chi ama il Black & White e un accostamento inedito del picco, accanto ai volant. Restano gli effetti geometrici delle maglie a righe con maniche a tre quarti, mentre i colori variano dal rosa antico alle stampe che fanno riferimento al brand.

Per gonne e pantaloni, Liu Jo si rifà agli anni Cinquanta, con minigonne a ruota asimmetriche, che però fasciano la vita per slanciare i punti strategici. Volant per le gonne in tinta unita e tagli asimmetrici per capi con fantasie floreali fanno il resto. Per i pantaloni, invece, Liu Jo presenta capi formali come capi per tutti i giorni. Molto interessanti sono i pantaloni di pelle, accanto a quelli a righe o a tinta unita oversize. Mai come in questa collezione, ognuno può trovare il proprio stile con capi sempre diversi.

 

Cappotti

Collezione Autunno Inverno 2018 Liu Jo

I cappotti della collezione Autunno Inverno 2018 Liu Jo sono per tutti i gusti. Si va dai cappotti oversize in tinta animalier alle finte pellicce, fino ai capi in pelle in diversi colori. Molto interessanti sono anche i blazer, da sfoggiare con eleganza per il tempo libero. I modelli sono tantissimi, in diverse misure e nei colori che preferisci. L’uso dei volant e di tessuti pregiati fa la differenza.

Dove trovare la nuova collezione

La nuova collezione si può trovare sul sito ufficiale di Liu Jo e in tutti i negozi che espongono il marchio. Cosa ne pensi della nuova collezione?

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui