Collezione Zara Autunno Inverno 2017-2018

0
collezione zara autunno inverno 2017-2018

Collezione Zara Autunno Inverno 2017-2018: caratteristiche e novità di Zara per la stagione fredda. Scopri i nuovi abiti e crea il tuo stile!

La nuova stagione di Zara

Nei negozi cominciano ad arrivare cappotti, capi in pelle e stivali in linea con le nuove tendenze. La nuova collezione Zara Autunno Inverno 2017-2018 si apre all’insegna di questi elementi, creando capi che devono esserci per una donna sempre al passo con i tempi.

Zara veste per ogni occasione: lavoro, passeggiate con le amiche, brunch e grandi occasioni, per permetterti di sentirti sempre te stessa senza compromessi in ogni situazione. Le proposte vanno dai cardigan, ai capi in pelle, fino agli stivali, irrinunciabili secondo le ultime tendenze dell’autunno. Diamo allora un’occhiata a cosa Zara propone nel catalogo ufficiale.

Iniziare con stile

Per iniziare con stile, la collezione Zara Autunno Inverno 2017-2018 presenta degli abiti must have, primo tra tutti il classico tubino nero. Al suo fascino, si accompagnano gli abiti con gonna a ruota, tuniche e ovviamente capi oversize di diverse fantasie per restare sempre al centro dell’attenzione.

I modelli disponibili sono tantissimi e non mancheranno di seguire una donna autoironica e soprattutto molto femminile. Interessanti per l’ufficio o per il tempo libero sono i minidress a manica lunga e gonna corta. Le maniche hanno dei volant per le più romantiche, oppure una fantasia particolare per dare un tono all’abito. Gli abiti corti con pizzi e paillettes forse sarebbe bene lasciarli per le grandi occasioni, accanto agli abiti lunghi. Anche questi sono molto femminili, in argento, oppure con tinte floreali. La collezione Zara Autunno Inverno 2017-2018 è ideale anche per le donne più trasgressive. Per loro, c’è una linea che esplora tutte le declinazioni del denim. Giacche, blazer e giubbotti con ricami marinari fanno il resto, regalando forza ed energia.

Se gli abiti non sono proprio la tua prima scelta, sappi che Zara ha in serbo per te diversi capi di abbigliamento in linea con il tuo stile. oltre alle camicie e alle bluse, facili da abbinare grazie alla tinta unita o alla fantasia tono su tono, molto interessanti sono le gonne e i jeans. Per le gonne, c’è davvero di tutto: cortissime, corte o lunghissime, sono la cornice ideale per un ottimo outfit. I colori sono quelli di tendenza: i colori metallici, l’oro e l’argento, ma anche il jeans, il giallo ocra e le mille varianti del verde, soprattutto il verde scuro. Per i pantaloni, molti i capi in tinta unita, facili da abbinare e da tenere sempre a portata di mano. Infine, per i jeans, largo alla fantasia con tinte denim per ogni gusto e gli strappi solo strategici! Molti i ricami con i fiori, che fanno molto anni Settanta.

Cappotti

Per i cappotti, la collezione Zara Autunno Inverno 2017-2018 non è seconda a nessuno. I capi in pelle nera sono davvero al top, ma non mancano cappotti lunghi e oversize di diversi colori per sentirti sempre te stessa. Tra i giubbotti, spiccano i capi in finta pelliccia e i trench, tanto comodi quando piove, ma non si vuole indossare nulla di troppo ingombrante. Il must have della collezione è il trench rosa con finiture in quadretti bianco e nero, per un abbinamento perfetto.

Stivali e accessori

La collezione Zara Autunno Inverno 2017-2018 non finisce qui. Ti aspettano nei negozi e sul sito ufficiale una serie di scarpe e accessori per ogni esigenza. Immancabili gli stivali sempre in pelle nera, ma anche le borse diventano accessori utili e di gran classe. Ne parleremo a breve ma, nel frattempo, goditi l’inverno con il caldo abbraccio della nuova collezione low cost by Zara nei negozi e sul sito!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui