Collezioni Autunno Inverno 2018 2019: Denny Rose e Piazza Italia

0

Le collezioni Autunno Inverno 2018 2019 per rinnovare l’armadio all’insegna del low cost: ecco quali sono le proposte di Denny Rose e Piazza Italia.

Denny Rose

denny rose autunno inverno 2018 2019

Denny Rose Autunno Inverno 2018 2019 è una linea leggermente country, che si adatta, però, alle esigenze di ogni donna. Ecco cosa si può trovare nei negozi targati Denny Rose e sul sito ufficiale!

Denny Rose catalogo autunno inverno 2018 2019

Denny Rose propone abbigliamento per tutti i gusti per questa nuova collezione invernale. In particolare, le trame animalier, oppure le nuance accattivanti, permettono di trovare qui anche qualche dettaglio ricercato in pizzo per farsi notare.

La collezione si apre, infatti, con elementi vintage. In particolare, si può notare questo aspetto nei cappotti e nelle giacche.

Cappotti e giacche

Anche se il cappotto si presenta come un capo assolutamente must-have in qualsiasi collezione autunno-inverno,  Denny Rose ne approfitta per creare motivi monocolore o con stampe animalier. Per quanto riguarda le giacche, invece, si possono trovare modelli per tutti i gusti.

Per esempio, le giacche possono essere corte, lunghe, in stile English, in stile country, oppure addirittura in color cammello. Per chi vuole farsi riconoscere al meglio, ci sono anche dei piumini in blu acceso, molto sgargianti è assolutamente in linea con le nuove tendenze.

Maglieria

La maglieria Denny Rose Autunno Inverno 2018 2019 si caratterizza per i dettagli originali.

Oltre i dettagli in pizzo, i lacci, le stampe, le decorazioni e tutto ciò che ispira la fantasia, la linea propone modelli con maniche a sbuffo e tagli oversize. D’altra parte, la comodità è tutto con i primi freddi! Non mancano gli strass e le cuciture strategiche, che impreziosiscono le spalle. Ricercati e originali sono i motivi a righe oppure i maglioni molto molto lunghi, che arrivano all’altezza delle ginocchia, con elementi in puro stile americano, come le stelle e le righe.

Per le camicie è interessante notare la cura per i dettagli. Infatti, oltre ai pizzi e alle balze, le camicie si possono trovare a girocollo, oppure con le spalle scoperte, oppure con interessanti effetti vedo/non vedo. Non possono mancare nelle camicie anche dei motivi a pois o preppy, motivi che strizzano l’occhio allo stile vittoriano, stampe con motivi floreali.

Abiti

Gli abiti di Denny Rose sono passepartout. Infatti, si possono trovare i classici tubini neri, stavolta con particolari arricciature.

Anche i minidress la fanno da padrone, con particolari stampe animalier e gonne a tulipano. Interessanti anche gli abiti in felpa, per tenere caldo senza mancare di originalità. Dato che si tratta di abiti anche per le grandi occasioni, non mancano i volant, oppure i profondi spacchi per chi vuole osare.

Si possono scegliere abiti del proprio colore preferito, andare dritti al punto con righe. Oltre agli abiti per le grandi occasioni, ci sono anche abiti da indossare tutti i giorni, per esaltare la figura femminile.

Pantaloni e gonne

Denny Rose rispetta le tendenze con i pantaloni a palazzo, già visti nella collezione Piazza Italia. Le novità, invece, sono il fiocco in vita e gli joggers sportivi.

Per i jeans, si mantiene l’effetto del jeans skinny, questa volta con la maxi balza e con la stampa animalier.

In alternativa, si puntare sui pantaloni a zampa, con interessanti effetti a quadro o similpelle.
Per le gonne, sì alle midi e alle longuette.

Per le minigonne, l’effetto svasato è un must have, accanto a modelli a palloncino e a ruota. I materiali scelti da questa collezione sono l’ecopelle il vinile lucido. Non mancano le gonne più lunghe con effetti tono su tono.

Piazza Italia

piazza italia autunno inverno 2018 2019

Piazza Italia Catalogo Autunno Inverno 2018 2019 presenta una linea ricca di dettagli e di materiali originali. Oltre ai fiori e alle stampe animalier, molto interessanti e ricercati sono i dettagli in pizzo, pronti per avere un tocco di classe ogni giorno, anche in inverno.

Qualcosa di romantico, qualcosa di casual e qualcosa di sportivo: questo è ciò che si può trovare sul sito di Piazza Italia e nei negozi. Cosa ci sarà nei dettagli?

Cappotti e giacche

Cappotto, soprabito o piumino? Da Piazza Italia modelli per tutti i gusti. Chi ama lo stile urban e trasgressivo, può puntare sui piumini dai colori più sgargianti. Le giacche Biker, invece, sono l’ideale per i look più sportivi, anche se non si va in bicicletta, oppure si ama il Black & White. In più, il nero rappresenta un passepartout, da indossare in inverno e che si abbina con tutto.

I soprabiti sono leggerissimi, con maniche a 3/4, molto interessanti perché snelliscono la figura e tengono in caldo.

Maglieria

La maglieria è il punto di forza nel catalogo di Piazza Italia per il 2019. Tantissimi i colori a disposizione, con maggiore affermazione del bianco, del blu e delle tinte pastello in genere. Le felpe smettono di essere un capo di abbigliamento semplicemente sportivo, ma diventano capi morbidi e comodi, con splendidi ricami, da utilizzare per un look everyday.

Le bluse e le camicie si abbinano con estrema facilità e i prezzi di Piazza Italia agevolano questa scelta. Non mancano maglioni molto comodi e non pesanti, come i capi in lana con i ricami “a treccia” vecchio stile. Piazza Italia si rinnova così con un nuovo, contemporaneo, slancio.

I cardigan hanno uno splendido scollo a V. Sorprendente la varietà nella scelta dei colori: tra modelli a girocollo o con bottoni, ognuno può trovare il suo profilo migliore.

Abiti

Smanicati, spacchi, motivi a righe, il classico tubino nero che non disdegna mai, motivi animalier: gli abiti di Piazza Italia sono i migliori per ogni occasione.

Da Piazza Italia Catalogo Autunno Inverno 2018 2019 abiti ricercati, impreziositi sempre da qualche dettaglio per non passare mai inosservate. Le maniche possono essere inesistenti, a tre quarti, oppure lunghe.

Insomma, tutto si fa e tutto si disfa in questa collezione unica nel suo genere!

Pantaloni e gonne

Pantaloni e gonne completano il catalogo da favola di Piazza Italia per la stagione invernale. Per le gonne, gli stili dipendono molto dal proprio carattere. Ci sono capi preppy con motivi a quadrettoni scottish, ma ci sono anche capi in tinta unita leggeri, che slanciano la figura. Non mancano modelli più sofisticati e setosi.

I pantaloni skinny e i jeans che esaltano le gambe completano la collezione all’insegna del glamour.

Dove trovare le collezioni

Le collezioni Denny Rose e Piazza Italia Autunno Inverno 2018 2019 si possono trovare nei negozi monomarca e sui siti ufficiali di questi marchi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui