Costumi da bagno Uomo 2017: le tendenze

Costumi da bagno Uomo 2017: tendenze, quali sono i completi migliori e quali scegliere per l’estate 2017 in riva al mare.

Tendenze

Anche lui deve avere il giusto outfit in spiaggia. Per questo, i brand che si occupano di beachwear hanno mostrato con slancio le proprie collezioni di costumi da bagno uomo 2017.

Come per le donne, anche lui potrà scegliere tra i diversi stili. Due le novità al top dell’estate 2017. La prima è la possibilità di indossare non solo costumi in tinta unita, ma anche trame animalier e a tratti fluo.

La seconda novità è sono i costumi a vita bassa e molto corti, che ritornano di gran voga. La vestibilità c’è, ma chi vuole mostrare un fisico scolpito potrà farlo con il costume adeguato.

Oltre alla tinta unita, le trame militari, il black & white e le righe possono essere le scelte migliori. Per la tinta unita, invece, si può scegliere tra i colori: nero, blu e grigio.

Dal punto di vista dei materiali, si preferiscono quelli elasticizzati, pratici e sportivi.

Slip

costumi da bagno uomo 2017

Lo slip è la scelta dell’uomo sportivo. In tinta unita di solito, fa eccezione la linea Funky Trunks, con trame che ricordano veramente gli anni Settanta.

i costumi migliori sono quelli delle linee sportive: Adidas, Speedo, nike, ma anche O’ Neill sono l’ideale per chi vuole scegliere tra diversi modelli, mantenendo il proprio stile.

Boxer

costumi da bagno uomo 2017

Chi preferisce un costume da bagno più comodo, può puntare sugli immancabili boxer. oltre alle versioni in tinta unita, molto interessanti sono le scelte con stampe a fantasia esotica molto colorata. In alternativa, si può puntare al surf, soprattutto per chi ama questo sport, ma anche per non indossare i soliti colori.

Il boxer vede il brand in evidenza sulla gamba destra o sinistra (dipende dal brand). Resta la tinta “funky”, ma non mancano modelli a righe come quelli di Dolce & Gabbana.

Bermuda

costumi da bagno uomo 2017

Infine, dopo i costumi da bagno uomo 2017, diamo un’occhiata a quelli che sono i bermuda quest’anno. I bermuda possono abbinarsi facilmente al costume. Quindi avremo: tinta unita, anche molto colorata, stile funky e trama in tinta con il costume.

Il consiglio è di sceglierli insieme, per non sbagliare. Un’alternativa è proposta da Zara, che lancia bermuda mimetici e anche a righe, per soddisfare davvero tutti. Come beachwear, i bermuda fanno la loro figura quando si lascia la spiaggia.

Diversi i brand che si sono cimentati nell’impresa quest’anno: Tezenis, Calzedonia, OVS, marchi sportivi e persino brand di alta moda. Il consiglio è di valutare in base alle proprie tasche, ma anche l’occhio vuole la sua parte.

Consigli

Anche lui non può lasciare al caso l’outfit da mare. Scegliete insieme i capi da sfoggiare in spiaggia e seguite le tendenze con un occhio ai vostri gusti. Mai come quest’anno la scelta di costumi da bagno maschili è molto alta, quindi ognuno potrà trovare facilmente quello che si adatta di più al proprio stile.

Non aspettare che le collezioni si esauriscono e approfitta dell’estate per trovare lo stile giusto per il tuo lui per andare a mare!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.