Costumi Benetton Estate 2018

I costumi Benetton Estate 2018 sono in una delle collezioni più attese dell’estate. Le fashion victim non sono rimaste deluse. Giochi di stili e colori, ma anche personalità e grinta sono in questa linea. Ecco quali sono i migliori modelli tra cui scegliere!

Costumi da bagno Benetton 2018 interi

costumi Benetton Estate 2018

Benetton si rifà un po’ agli anni Settanta per alcuni modelli, soprattutto quelli più minimal. I costumi interi hanno l’imbottitura in alcuni modelli. In altri, invece, si punta sui volant, oppure su stili “a stampa” come per le magliette con scritte nella parte alta. Infine, ci sono i motivi floreali e la tinta unita, o ancora le righe multicolor.

Insomma, i costumi Benetton Estate 2018 sono in tantissime varietà e si potrà trovare sicuramente quella che fa al proprio stile senza compromessi!

Costumi mare Benetton 2018 bikini

costumi Benetton Estate 2018

Da Benetton, i due pezzi vengono venduti separatamente. Questo consente di scegliere tra diversi stili di slip e bikini.

Per la parte alta, si può sceglie tra tre macro-categorie:

  1. Triangolo.
  2. Fascia.
  3. Imbottito.

Per gli stili, invece, ci sono molte trame “tropicali”, ovvero con palme, fenicotteri, ma anche piante e tanto, tanto, colore in tutto lo stile Benetton. Un modello interessante è quello con il fiocco, ma ci sono modelli basic, annodati e a righe.

Per gli slip, invece, sono molto basic e facilissimi da abbinare. Oltre ai colori a tinta unita, ci sono alcuni modelli etnici, a pois e a righe.

Scegli il tuo costume dal sito!

costumi Benetton Estate 2018

Sul sito, oltre a scegliere i due pezzi separatamente, si possono definire taglie e misure. In questo modo, è facile trovare il proprio stile. In negozio, invece, si può scegliere provando di persona più modelli. Scegliere è importante anche perché la varietà di questa collezione è tale che non è affatto facile.

Per fortuna, i prezzi sono low cost e Benetton assicura modelli più o meno allo stesso prezzo tra loro. Così, si può scegliere con calma e fare il cambio se serve. Quindi, basta andare sul sito o in negozio per poter ottenere il costune dei propri sogni!

Conclusione

costumi Benetton Estate 2018 sono proposte convincenti e ideali sia per una giornata al mare, sia per un aperitivo in spiaggia. Alcune influenze, come i pois abbinati, ricordano il passato, ma la novità assoluta sono le fasce imbottite.

Tra le altre novità, la possibilità di scegliere l’altezza dello slip e la trama (se abbinata o meno) permette di definire meglio il proprio outfit e, quindi, il proprio stile per l’estate.

Rispetto ad altri brand, Benetton ha saputo ben gestire l’aspetto “accessori”: oltre i tradizionali occhiali da sole, ci sono anche le infradito e un  outfit pensato per la spiaggia dopo la giornata al mare.

Gli abiti copricostume da Benetton diventano degli abiti da giorno a tutti gli effetti. Short, camicette, ma anche pareo, midi, tute e smanicati sono l’ideale per vivere un’estate fantastica e sentirsi sempre bella in qualsiasi momento baciato dal sole!

Le trame vanno dalla tinta unita alle trame pois ed etniche, quindi i copri costume si possono abbinare in un attimo al costume da bagno: provare per credere!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.