Costumi da bagno Golden Point 2017

Costumi da bagno Golden Point 2017

0 40
costumi da bagno golden point 2017

Costumi da bagno Golden Point 2017: quali sono i completi al top del catalogo Golden Point per l’estate 2017? Scopriamolo insieme!

Lo stile Golden Point

La collezione di costumi da bagno Golden Point 2017 si adatta a tutti, sia nei colori che nei modelli. In questo modo, si può sfoggiare uno stile “sauvage” con il trikini, oppure creare bikini tropicali, o ancora indossare costumi interi romantici e sensuali.

Vediamo da catalogo quali sono i migliori modelli di questa Estate 2017.

Bikini

costumi da bagno golden point 2017

I nuovi bikini sono personalizzabili al 100%. Potrai indossare motivi etnici, oppure passare alle trame floreali. Per chi ama i motivi con frange, ci sono modelli monocolore adatti al caso. In alternativa, i reggiseni sono monospalla.

Sulle trame, soprattutto come slip, il tema tropicale è di gran tendenza. Le stampe sono coloratissime e uniche. Per chi ama le righe, ci sono modelli molto carini. Al centro, tessuto monocolore, mentre intorno ci sono le righe in white & blue.

Insomma, chi ama i due pezzi non resterà delusa.

Trikini/Interi

costumi da bagno golden point 2017

I trikini vivono una nuova sensualità nei costumi da bagno Golden Point 2017. Due i modelli che non possono mancare:

  1. Il modello sauvage, in foto. Questo modello è color terra monospalla e si adatta sia a una giornata al mare che alle feste in spiaggia. Il modello è molto femminile e sensuale, visto che la monospalla è impreziosita con un tocco ricercato. In più, lo slancio del trikini lo rende un capo semplice e geniale.
  2. Il modello tropical. Si rifà alle onde del mare e ai coralli. I colori sono intensi e sgargianti, ideale per una calda giornata al mare. Legato con due nastri verde acqua al collo, questo completo è molto femminile. In più, con l’abbronzatura, non mancherà di dare l’effetto desiderato.

Oltre a questi due modelli, c’è quello Wizard, con il reggiseno con trame tropicali e per il resto marrone scuro.

Per i costumi interi, invece, ottimo è il modello Night, in blu notte e fasciato sul davanti, per esaltare le curve femminili senza ostentare. Si tratta di uno stile romantico, per chi ama seguire le onde del mare.

Beachwear

Cosa indossare dopo aver trascorso una giornata in spiaggia? La collezione di Golden Point propone abiti originali, che si possono abbinare in un attimo al modello scelto come costume.

Le scelte disponibili come modello sono tre: poncho, mini abito o shorts. Il poncho è la scelta colorata e tropicale: si può usare nel caso del trikini corallo, o con il bikini.

In alternativa, ci sono i mini abiti molto romantici. Puoi puntare a un mini abito nel vero senso della parola, oppure a una maglia extralarge, in linea con chi ama un outfit sportivo e pratico.

Gli shorts si abbinano bene alle magliette T-shirt. Si tratta di una bella soluzione per le feste in spiaggia, firmate Golden Point.

Dove trovarli

La nuova collezione di costumi da bagno Golden Point 2017 si trova in tutti i negozi del brand, dove potrai provare i capi e sfoderarli poi per queste calde vacanze 2017. Buon divertimento con la nuova collezione di Golden Point!

ARTICOLI SIMILI

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento