Costumi mare Premaman 2018: modelli

0
costumi mare premaman 2018

Quali sono i migliori costumi mare Premaman 2018? Vediamo dove le mamme in attesa di un bimbo possono trovare il costume adatto anche ai propri gusti!

Costumi mare Premaman 2018: le tendenze

Le maggiori collezioni moda hanno trovato soluzioni mirate anche per le donne in gravidanza. Oggi, la pancia non è più un problema, ma la silhouette di chi è in attesa di aspettare un bambino viene valorizzata da costumi fascianti, che sostengono le forme e proteggono il cucciolo in arrivo.

Naturalmente, anche l’occhio vuole la sua parte e i costumi diventano parte integrante di veri e propri outfit ricercati e di gran voga.

Ognuno a modo suo, i grandi marchi hanno trasformato la tinta unita in un modo per esaltare le figure femminili. Non solo tinta unita colori pastello, ma anche: volant, laccetti, righe, monospalla e tutto ciò che serve per rendere il costume originale, ma anche ideale per la gravidanza. Quali sono le aziende migliori?

Asos Maternity Design

Asos ha creato un’intera linea di costumi mare Premaman 2018. La collezione si chiama Maternity Design. Si tratta di modelli con ampia scollatura a V per esaltare le forme del seno senza sembrare mai volgare. le cuciture contenitive e avvolgenti fanno sì che la pancia rimanga al suo posto, anche se si sta nuotando.

Ai lati, si possono trovare dei laccetti, oppure dei piccoli ornamenti ispirati al mare, sempre in tinta con il costume indossato. Il modello preferito è, ovviamente, il tankini, che permette di avvolgere la pancia, lasciando scoperta la schiena.

In alternativa, c’è il modello a bretelle in stile impero, con i volant che si trovano direttamente sotto al seno.

Su Zalando

Su Zalando si possono trovare tantissimi costumi mare Premaman 2018. In particolare, la linea Cache Coeur prevede costumi due pezzi, dove, al posto del bikini, c’è un body in pizzo in tinta.

Oltre al nero, che ha un effetto snellente, la collezione presenta modelli con rouches swimsuit, molto comodi da indossare e dall’effetto davvero unico. Tra i modelli colorati, molto interessanti sono i costumi da bagno in tinte pastello con stampe a fiori in leggero contrasto, per uno stile femminile e romantico.

Non mancano le fantasie geometriche, stile anni Ottanta, molto carini per chi ama indossare questo stile anche nella vita di tutti i giorni.

Infine, non mancano le stampe tropicali e i motivi a pois, che non passano mai di moda, ma si rinnovano in chiave moderna ogni anno.

H&M

Infine, da H&M molte proposte low cost per le mamme in dolce attesa. Questi costumi sono caratterizzati dalla tinta unita, per cui ognuno può scegliere il colore preferito, e dalle decorazioni con fiocchetti e rouches.

Spesso e volentieri, si tratta di costumi interi con pareo abbinati, ideali per passare una giornata al mare senza compromessi.

Ultimo ma non ultimo è Prenatal, da sempre un marchio che si occupa delle mamme in gravidanza e di prodotti per bambini per i primi mesi. Il brand ha pensato a modelli minimal in tinta unita, con cuciture contenitive, ideali per sostenere la pancia, ma anche per esaltare le forme.

Quale sarà il tuo costume preferito?

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui