Goldenpoint costumi mare 2018

0
Goldenpoint costumi mare 2018

Goldenpoint costumi mare 2018 è una collezione molto romantica e femminile. Non solo stampe floreali, ma anche ricami, pizzi e trine permettono di parlare di una collezione boho chic, tutta da scoprire!

La collezione

La linea Goldenpoint costumi mare 2018 è l’ideale per chi ama la trasgressione: infatti, ci sono dei tanga molto sexy, ma anche colori sgargianti come il giallo. Quindi, ognuno trova il suo modello in base all’idea di outfit che vuole portare in spiaggia!

Quindi, se il tuo stile è romantico, oppure trasgressivo, allora Goldenpoint ha la soluzione ideale per la tua estate!

Costumi interi

Goldenpoint costumi mare 2018

I costumi interi della collezione Goldenpoint costumi mare 2018 sono divisi per fantasia. Le tre varianti principali sono: etniche, floreali e a uncinetto (ricamati).

I colori sono davvero tantissimi, quindi si può trovare davvero la soluzione outfit migliore per le proprie esigenze. Molto interessanti sono i modelli monospalla con i volant. In alternativa, ci sono i modelli push up.

Infine, ci sono quelli con i lacci davanti. Il modello migliore? Quello nero trikini con bretelle e push up, mentre sul ventre c’è un bellissimo ricamo centrino, che si conclude con uno slip alla brasiliana. Sul retro, il modello ha diversi lacci, mentre offre il massimo comfort per il lato B. Un costume da bagno davvero unico!

Bikini

Goldenpoint costumi mare 2018

I bikini si possono riassumere in tre categorie:

  1. Quelli trasgressivi. Oltre ai tanga e ai colori, ci sono modelli a triangolo gipsy, oppure slip brasiliani. In alternativa, si punta alle pailettes, che hanno uno splendido effetto sotto il sole.
  2. Quelli romantici. Ci sono moltissimi modelli floreali a base nera. In più, il bikini può essere con fiocchi centrali o con laccetti laterali e sulle bretelle. Moltissimi anche i ricami e i volant, che sono bellissimi. Sfavillante è poi l’effetto del bouquet di rose ricamate una a una sul bikini, oppure i modelli arcobaleno e multicolor.

Insomma, nella collezione Goldenpoint costumi mare 2018 c’è davvero tantissima scelta, quindi vale la pena dare un’occhiata. Chi ama i push up o la vestibilità delle coppe troverà sempre la soluzione migliore!

Beachwear

Il beachwear si può suddividere in due categorie: i modelli midi a mezze maniche e i modelli lunghi. Una via di mezzo come unica eccezione è il modello rosso senza bretelle: ha le maniche non collegate all’abito e il ricamo traforato rende questo vestito ideale per le serate in spiaggia.

In alternativa, si possono usare i modelli lunghi, molto romantici, con lo spacco al centro. Questi modelli sono etnici e molto carini. Infine, per chi va a mare molto presto, ci sono i modelli maglietta monospalla con volant e pantaloncini denim.

Conclusione

Goldenpoint costumi mare 2018 è una collezione ricca di novità e sicuramente adatta a chi ha una personalità audace. Chi cerca anche vestibilità e outfit di lusso trova in Goldenpoint costumi da bagno veramente unici.

Cosa ne pensi di questa collezione Goldenpoint costumi mare 2018? Lascia un commento per dirci quali modelli hai scelto e se questa collezione ti ha convinto o meno. Dai un’occhiata anche ai nostri social per non perderti mai un nuovo articolo!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui