Piazza Italia Collezione Inverno 2018

0
Piazza Italia Collezione Inverno 2018

Piazza Italia Collezione Inverno 2018: scopri tutto sulla nuova collezione per la stagione AI 2017/2018 del brand di abbigliamento low cost!

La collezione

Piazza Italia Collezione Inverno 2018 è una collezione completa, ideale per il tempo libero così come per le occasioni. Lo stile easy chic qui si basa sui temi sportivi nel pieno rispetto delle tendenze. Andiamo dalle fantasie floreali ai temi a righe e in tinta unita, con accessori di gusto semplici da abbinare. Dalla maglieria oversize, comoda e calda, si passa alle jumpsuit eleganti, fino agli abiti di tendenza da sfoggiare per le grandi occasioni. Restano i cappotti, i giubbotti in piuma, i cardigan e le giacche, che rendono chiara l’idea di un look sofisticato, ma accessibile a tutte. Ecco, allora, cosa ci riserva lo stile Piazza Italia!

Cappotti

Piazza Italia Collezione Inverno 2018

Piazza Italia Collezione Inverno 2018 non poteva che aprire con cappotti, giubbotti, cardigan e giacche. Si parte dai cappotti. Di diverse lunghezze, puntano sul classico romantico, in puro stile bon ton e cappotti semplici da abbinare. I colori sono diversi, così come i modelli, ma il cappuccio in pelliccia sintetica non manca mai, per ripararsi alla meglio in caso di emergenza. Per le giacche, Piazza Italia propone sia modelli in pelle nera per le più trasgressive, sia modelli sofisticati e trame ricercate. Molto interessanti sono le giacche a kimono con trame floreali, da usare per le “ex” mezze stagioni.

Abiti e minidress

v

Gli abiti di Piazza Italia Collezione Inverno 2018 vanno sfoggiati per uscire e per le grandi occasioni. Di lunghezza diversa, gli abiti sono spesso e volentieri in tinta unita, con qualcosa per farsi notare. Il pizzo, oppure lo stile oversize, o ancora la trama floreale, la texture, arabesque, ecc. Ogni abito vuole dire qualcosa della donna che lo indossa e si abbina in un attimo con gli accessori di Piazza Italia. Spesso, questi abiti terminano a palloncino, per esaltare la figura femminile, oppure hanno una tinta floreale solo nella parte conclusiva dell’abito. Molto chic!

Maglieria e gonne

Piazza Italia Collezione Inverno 2018

La maglieria si presenta semplice e geniale, in tinta unita, oppure con texture non troppo vistose, con qualche dettaglio qua e là. Ideali per il tempo libero o per l’ufficio, queste maglie a maniche lunghe dimostrano la loro eleganza senza farsi notare. In qualche caso, ci sono degli spacchi lungo le maniche, oppure il capo di abbigliamento presenta una finta canotta: va bene essere in ufficio, ma un po’ di stile ci vuole pure! Per le gonne, invece, Piazza Italia si rifà alle gonne in jeans a ruota, dando slancio con ricami floreali, oppure con fantasie damascate di tutto rispetto.

Jeans, pantaloni e accessori

Infine, diamo uno sguardo a pantaloni, jeans e accessori Piazza Italia Collezione Inverno 2018. I jeans sono con strappi o senza, con dettagli ricercati in pizzo, oppure nello stile anni ’70, che mostrano le caviglie. I pantaloni restano più eleganti. Alcuni a palloncino, mentre altri a righe o in tinta unita, per uno stile vaporoso e comodo. Per gli accessori, invece, le pochette sono davvero bellissime, semplici da abbinare e con qualche dettaglio ricercato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui