Pimkie Collezione Autunno Inverno 2018

0
pimkie collezione autunno inverno 2018

Pimkie collezione Autunno Inverno 2018: scopriamo le proposte di Pimkie per quest’anno e quali sono i capi da provare subito!

Lo stile 2018

Per quest’anno, lo stile del brand è fresco e leggero. Come per tutti i brand low cost, c’è l’idea di dare qualcosa di diverso ogni volta, per mostrare il carattere di chi indossa i capi di questa collezione. Da Pimkie, però, il segreto è mantenere tutto semplice e facile da abbinare.

Vediamo quali sono le proposte del brand per questa stagione invernale!

Cappotti

pimkie collezione autunno inverno 2018

Partiamo da cappotti e cardigan, che sono un punto forte di questa collezione molto femminile. Il taglio di cappotti e cardigan segue una linea retta e geometrica, con influenze anche della moda maschile. Sportiva e decisa, ma anche easy chic, la donna Pimkie ama i trench lunghi e le pellicce ecologiche.

Nel tempo libero, usa il cardigan per avere uno stile bello e pratico per ogni occasione.

Maglieria

pimkie collezione autunno inverno 2018

Per la maglieria, Pimkie collezione Autunno Inverno 2018 punta su capi oversize, suo volant e sulla tinta unita. La maglieria è in lana, in cotone, ma anche con scritte che indicano il proprio stile, oppure semplicemente dei pullover, che si fanno notare per i dettagli (ora per la lavorazione della lana, ora per i bottoni, ora per altre decorazioni).

Il risultato è una collezione unica, dove ogni donna può trovare davvero il capo di abbigliamento che più si adatta al proprio stile.

Abiti

Per gli abiti, Pimkie ha due correnti di pensiero: la prima sono gli abiti per tutti i giorni, spesso minidress, che si concludono a tubino e si presentano in vari colori. La seconda corrente è quella degli abiti da sera, neri o bianchi, ma anche in altri colori moda.

Qui, si osa un po’ di più, con minigonne ampie, oppure con volant, o ancora con altri dettagli come spalline, tinte floreali ed effetti vedo/non vedo.

Gonne e pantaloni

pimkie collezione autunno inverno 2018

Gonne e pantaloni completano da Pimkie collezione Autunno Inverno 2018, come una ciliegina sulla torta. Le gonne sono o in pelle o fasciate. Chi preferisce la gonna a ruota preppy la troverà.

I materiali sono diversi: jeans, pelle in diversi colori, trame floreali, e chi più ne ha più ne metta. Per i pantaloni, Pimkie punta sui pantaloni comodi per andare in palestra così come sui pantapalazzo in velluto con particolari trame sul giallo per le occasioni che contano.

Nel mezzo, c’è una serie infinita di capi di abbigliamento, tutti facilmente abbinabili e in linea con le tendenze di quest’anno sia per colori che per materiali. La novità sono i leggings con le scritte, ma anche i pantaloni per jogging e quelli beige riservati alla serata tra amici sono davvero bellissimi.

Pimkie collezione Autunno Inverno 2018 è una collezione completa, capace di declinare l’universo femminile in diverse varianti, senza mai perdere uno stile chic e semplice da utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Gli accessori sono una bella cornice, ma ne parleremo in un prossimo articolo. Non ti resta che dare un’occhiata nei negozi e sul sito la nuova collezione Pimkie!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui