Pinko Primavera Estate 2018

La collezione Pinko primavera estate 2018 trae spunto dagli anni Cinquanta per una collezione moderna e unica. Ecco quali sono le caratteristiche di questa linea e come scegliere i capi migliori.

Abiti lunghi e corti

Gli abiti corti e lunghi sono l’ideale per le grandi occasioni. Per iniziare, Pinko lavora molto sull’effetto vedo/non vedo, grazie all’utilizzo di materiali che esaltano il punto vita e le curve femminili, ma con eleganza e stile.

I dettagli sono quelli che fanno davvero la differenza: oltre a volant e lustrini, splendidi i capi Black & White, come le profilature a contrasto. Molto interessante è anche il gioco dei colori, come l’uso del monocolore soprattutto nei capi più romantici (il rosa è quasi d’obbligo, nella sua variante più delicata), righe e pizzi.

Per gli abiti corti, Pinko gioca molto sulla freschezza. Abiti con volant a mezze maniche, oppure abiti camicia, o ancora maxi tute comode da indossare anche per il tempo libero.

Maglieria

La maglieria della collezione Pinko primavera estate 2018 ha due capi must-have: blusa e top. Il secondo è in stile lingerie, in tantissimi colori facili da abbinare e solari (come il giallo) e ricco di pizzi, neri o di colori abbinati. Per ottenere un effetto molto sexy, spesso hanno le spalline e l’apertura a cuore.

Le bluse, invece, sono in materiali molto leggeri, per via della collezione estiva. Immancabile il cotone: d’altra parte, anche qui i colori sono tantissimi, sempre per rientrare nello stile di chi li indossa, romantico e femminile. Oltre alla leggerezza di questi capi, impreziosita dai volant, ci sono anche punti luce niente male.

Infine, parlando di maglieria e di estate, non si può fare a meno di parlare delle T-shirt: veri gioielli grazie alle scritte con perle, oppure asimmetriche, simili a camicie per via delle righe e dei polsini, con volant… Insomma, la collezione offre davvero tante, tante possibilità di abbinamento, da gestire come meglio si crede.

Pantaloni e gonne

Pantaloni, jeans e pantaloncini sono il vero tocco di stile di questa collezione. In particolare, molto interessanti sono le proposte per i jeans e per i pantaloni. Infatti, questi esaltano la figura femminile e i punti strategici con eleganza e discrezione. In più, hanno sempre o un ricamo o un dettaglio per farsi ricordare.

Per i pantaloni, molto carino è invece l’effetto a contrasto: questo li rende ideali nelle occasioni che contano. Infine, Pinko ha pensato anche a facili abbinamenti tra maglieria, pantaloni/gonne, ma anche giacche per gli ultimi freddi estivi. Si tratta soprattutto di piumini smanicati, oppure ci sono i capi in denim ultraleggeri, ideali per chi ama andare in moto. Insomma, la nuova collezione di Pinko primavera estate 2018 è variegata e a tratti unica!

Dove trovarli

La collezione Pinko primavera estate 2018 è in tutti i negozi che espongono il brand Pinko come insegna e sul sito ufficiale in ordinazione.

Pinko sta per preparare anche i costumi per l’estate 2018! Una collezione ricca di novità ci aspetta anche sotto il sole, in spiaggia, per vivere un’estate al top con la moda Pinko!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.