Sisley Autunno Inverno 2018 2019

0
sisley autunno inverno 2018 2019

La nuova collezione Sisley Autunno Inverno 2018 2019 presenta succose novità per chi vuole fare il cambio di stagione con stile. Ecco cosa ci aspetta nei negozi targati Sisley.

La collezione

Sisley Autunno Inverno 2018 2019 è una linea che asseconda i gusti di ogni donna per la prossima stagione, ma con qualcosa in più. Prima di tutto, le stampe etniche e floreali, ma anche quel tratto urban molto interessante per la vita di tutti i giorni. La collezione è completa e si può trovare sia sul sito ufficiale che nei negozi che espongono il marchio nelle maggiori città italiane.

Giacche e cappotti

Con Sisley, torna di gran moda il twin set a stampa etnica. Se si accosta anche un trench o un cappotto fino alle ginocchia, il risultato è perfetto. Per le più rock, non mancano i giubbottini smanicati e i capi in pelle.

Tornano in questa sezione alcune vecchie glorie. Per esempio, le giacche in jeans anni ’80, ma anche i capi in doppiopetto o quelli in ecopelle. Molto interessanti sono i capi a chiodo in ecocamoscio.

sisley autunno inverno 2018 2019

Pantaloni e gonne

Pantaloni e gonne sono sia basic, che con un tocco per farsi notare. I modelli per i pantaloni sono: skinny, a palazzo, cropped, a sigaretta, bootcut, con balze, e in molti altri modi.

I colori, semplici da abbinare, sono perfetti anche per creare completi di gusto. Sofisticati, ma ideali per la città, i pantaloni Sisley 2018/2019 puntano tutto sullo slanciare la figura, con un tocco di stile che non passa inosservato.

Sulle gonne, è la fantasia a slanciare la figura. Piani asimmetrici a righe, oppure in stile pantalone, o ancora le minigonne a completo, da abbinarsi con le giacche. la qualità dei materiali è molto alta, accanto agli effetti ottini degradé e sfrangiate niente male.

Maglieria

sisley autunno inverno 2018 2019

Per la maglieria, ci sono tantissime novità nella collezione Sisley Autunno Inverno 2018 2019. La maglierie offre ottime occasioni di abbinamento. Non ci sono solo caldi capi in tinta unita color pastello per l’inverno, ma ci sono anche maglie con stampe, cardigan e modelli all’ultimo grido con scollatura a V.

Frange, balze e rouches rendono alcuni modelli semplicemente irrinunciabili, anche per la vestibilità e la qualità, entrambe molto elevate. Lo scollo rotondo o il collo alto sono ideali per l’ufficio o l’ambiente di lavoro. Fantastici i motivi etnici, da abbinare con una bella borsa.

Abiti

Abiti lunghi e corti, con effetti diversi, sono ideali sia per le occasioni speciali sia per un sabato di shopping con un’amica. I fiori, i ricami e gli elementi etnici sono caratteristici di questi abiti, sempre all’ultimo grido.

Sisley Autunno inverno 2018 2019 Catalogo: dove trovare

Il nuovo catalogo Sisley Autunno Inverno 2018 2019 si può controllare sul sito ufficiale, oppure richiedere nel negozio in franchising. Sisley rispetta le tendenze e porta, per quest’anno, un po’ di stile anni Ottanta, sempre valido per il cambio di stagione.

Alcuni capi sono basic e, per questo, irrinunciabili per chi vuole rifare l’armadio, ma non sa da dove cominciare. Un salto da Sispley chiarirà le idee e offrirà un quadro completo della situazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui