Sweet Years Beachwear 2017

Sweet Years Beachwear 2017

0 157
sweet years beachwear 2017

Sweet Years beachwear 2017 è già nei negozi. Ecco quali sono le tendenze per i costumi da bagno secondo Sweet Years per quest’anno.

Per lei

Sweet Years beachwear 2017 per lei ritorna dopo il grande successo dell’anno scorso. Per quest’anno ci sono delle belle novità, sia nei colori che nei modelli di costumi da bagno.

Sweet Years quest’anno ha usato la variante più accesa del rosa per i bikini. L’idea collage di Sweet Years è mettere in evidenza le forme con il rosa acceso e i fiori. Le strisce, invece, sono in arancione e giallo, i colori dell’estate.

Per chi ama le righe e lo stile Marine, c’è il due pezzi in fantasia. La fascia e il bikini a vita bassa hanno una fantasia con righe bianche e rosse. I limoni fanno molto estate, per il colore giallo.

Il giallo diventa protagonista nel completo con il fucsia. Al contrario del primo modello, qui il fucsia è sui lati, mentre nella parte centrale domina il giallo.

La lavorazione ricorda il mondo dello sport e del tennis. Il marchio SY ricamato sulla destra aiuta a dare questo effetto unico e originale. Anche il nero può diventare romantico nella collezione Sweet Years beachwear 2017.

Il modello con volant fucsia ha una bella fantasia a sfondo nero ed elementi marini, come le stelle e coralli, di diverso colore, in netto contrasto con la base.

Sweet Years ama giocare con le fantasie: lo dimostra con il completo total Yellow, dove il celeste in contrasto viene usato prima per un effetto a pois e poi come righe sul bikini.

Per lui

Per lui, la collezione Sweet Years beachwear 2017 propone modelli comodi, ma ricercati. Oltre ai boxer in nero e a due colori marrone/arancione, c’è la versione con righe in leggero contrasto blu e brand ben in evidenza, sempre ricamato.

Chi ha grinta può puntare su nero e dettagli verde fluo, oppure il modello rosso con dettagli bianchi. Infine, c’è il modello verde chiaro e bianco. Oltre ai modelli comodi, ci sono anche quelli meno pesanti.

La collezione Sweet Years si conclude per lui con questi modelli in blu e bianco o in nero e verde fluo. Non ci sono modelli per lui che osano troppo, ma semplicità per godersi una giornata al mare con il giusto outfit.

Per bambini

Per i più piccoli, la collezione Sweet Years beachwear 2017 prevede semplicità e tessuti colorati. I più piccoli hanno bisogno di costumi da bagno che facciano respirare.

Per questo, Sweet Years ha pensato di lasciare per ultima questa parte della collezione. La vedremo presto sullo store ufficiale, ma siamo certi che il brand non mancherà di sorprenderci!

Dove trovare la collezione Sweet Years 2017

La collezione Sweet Years beachwear 2017 si trova sul sito ufficiale e sul catalogo. Potrai trovare la collezione nei negozi di intimo, oppure nei migliori store del brand.

I prezzi non sono stati ancora resi noti. La collezione è molto carina, soprattutto per le ragazze sui costumi da bagno per lei. Per lui, invece, forse il brand doveva pensare a qualcosa di più… Tu cosa ne pensi?

ARTICOLI SIMILI

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento